5 reality imperdibili per ravvivare le feste

Mancano pochi giorni alle vacanze natalizie e, ispirata dal mio “blocco della tv-series-addicted”, ho pensato di proporvi qualcosa di nuovo. Tra un film di Natale ed i recuperi telefilmici di fine anno ho scoperto il piacere del REALITY SHOW. Tutto ciò che vi consiglio non ha nulla a che vedere con ciò che propone il panorama italiano: godetevi queste chicche offerte da Netflix, sono certa che troverete il programma che fa per voi. Ecco quindi 5 reality imperdibili e fuori dal comune per svagarsi un po’ durante le feste!

  1. The circle

I concorrenti dello show vivono nello stesso condominio ma in appartamenti separati gli uni dagli altri e senza contatti con il mondo esterno. Possono interagire tra loro solo tramite il “Circle”, un social network che propone chat di gruppo e private ma anche giochi di conoscenza e curiosità sui partecipanti. Ciascuno ha un proprio profilo e può presentarsi come sé stesso… o con una falsa identità! L’obiettivo è scalare la classifica della popolarità fino alla vetta per poter diventare “influencer” ma soprattutto è evitare di finire in fondo, “bloccati”. Si gioca per vincere 100.000$, signore e signori e se non vi basta un’edizione sappiate che ce e sono ben quattro da divorare: UK (quella originale), USA, Brasile e Francia. Fatemi sapere che ne pensate!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @recomendacionespmy

 

  1. Tattoo redo

Cinque grandi artisti sono chiamati a sistemare i disastri dei clienti: questi cover-up trasformano tatuaggi ridicoli in straordinari capolavori. È stata rilasciata l’estate scorsa ed è entrata subito nella Top 10 dei reality su Netflix (gira voce che verrà presto rinnovata per una seconda stagione). Non c’è molto da dire: una volta premuto il tasto play vi troverete alla fine del sesto ed ultimo episodio senza nemmeno accorgervene. Se volete passare mezz’ora di svago a contemplare l’arte in una delle sue forme più particolari, ecco la serie che fa per voi!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da İstanbul Kedisi (@istanbul_kedisiii)

 

  1. Baking impossibile

Come descrivere questa serie? Una competizione culinaria targata USA che unisce la creatività di un pasticcere e la tecnica di un ingegnere! Ogni coppia ha 18 ore di tempo per realizzare una creazione che soddisfi i giudici al punto da essere salvati e passare alla sfida successiva. I migliori della giornata ottengono un vantaggio per la prova seguente mentre i peggiori vengono eliminati. Il montepremi finale ammonta ancora una volta a 100.000$ e verrà spartito tra i due partecipanti. Correte ad indovinare chi riuscirà nell’impresa!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bakingimpossible

 

  1. Glow up

10 aspiranti truccatori vivono insieme mentre competono in una serie di colorate sfide per dimostrare le proprie capacità ai giudici ed avere l’opportunità di lavorare nell’industria estetica britannica. Più che un reality lo definirei un vero e proprio talent show! Può sembrare una cosa “da femmine” (anche se odio questa etichetta) ma si tratta ancora una volta di genio, arte e stile. Il viso dei modelli viene lavorato come una vera e propria tela: che aspettate a tifare per il vostro concorrente preferito?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coisas de Bea (@coisasdebea)

 

  1. Floor is lava

Questo game show è l’esempio perfetto di come si trasforma una vecchia tendenza in una nuova ossessione per tutti! I concorrenti attraversano un percorso ad ostacoli in una stanza piena di un liquido rosso brillante che simula la lava calda. Gli oggetti a disposizione sono progettati per resistere alla sostanza ed allo stesso tempo proteggere i partecipanti. Lo scopo è superare i vari livelli per assicurarsi il trofeo lavico ed i 10.000$ annessi. Grandi e piccini resteranno incollati allo schermo per sostenere il proprio preferito: che aspettate ad unirvi?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estação Geek Manaus (@estacaogeekmanaus)

 

Ecco quindi 5 bizzarri (ed imperdibili) reality per tutti i gusti: amanti della cucina, della suspense e dell’arte in tutte le sue espressioni. Impossibile non adorare almeno uno di questi titoli! Aspetto di sapere quale vi ha rubato il cuore e non siate scettici: sono riuscita a far appassionare persino quel burbero di mio fratello a questi show!

Marti
Nel 1998 nasceva quella che oggi si può definire una cinefila divoratrice di serie tv piena di idee ed interessi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,600FollowersFollow

Ultimi Articoli