Juju Di Domenico – Età, Biografia, Instagram di Miki in Curon

Juju Di Domenico Curon Miki

Juju Di Domenico è una giovane attrice italiana, divenuta nota per aver interpretato il ruolo di Miki in Curon, al fianco di Federico Russo e Margherita Morchio.

Juju Di Domenico età: Quanti anni ha?

L’interprete di Miki nella serie tv Netflix Curon ha 23 anni e si sta facendo spazio nel mondo del cinema e della televisione.

Vita privata e biografia di Juju Di Domenico

Juju Di Domenico è nata in Germania, a Wiesbaden, nel 1997 ed è alta 1,66 metri. Sebbene attualmente viva a Pescara, è sempre in viaggio tra Roma, Milano e Bologna per motivi di lavoro.

Tra il 2015 e il 2018 ha studiato alla Scuola di recitazione di Giampiero Mancini S.M.O. e, oltre a parlare diverse lingue tra cui il tedesco, il francese, l’inglese e lo spagnolo, pratica molti sport come fitness, equitazione, sci e nuoto.

Ha ottenuto il primo ruolo nel 2016, nella serie televisiva Un passo dal cielo 4. Nel 2018 ha recitato, dopo essere apparsa in diversi spot commerciali, ne Il Paradiso delle Signore 3 – Daily e 1994. Il successo è arrivato nel 2019 grazie alla miniserie La Guerra è Finita, prodotta da Rai Fiction, mentre nel 2020 ha ottenuto il ruolo di Miki nella serie Netflix Curon.

Juju Di Domenico Instagram

Il profilo Instagram di Juju Di Domenico è @juju.di.domenico/. Conta attualmente solo 30 post anche se di ottima qualità e quasi 3,8mila follower. Nel suo profilo posta principalmente foto tratte da vari photoshoot e scatti professionali, ma non mancano foto dei suoi lavori e accenni di vita privata. Dalle foto non è chiaro se attualmente la ragazza sia single o fidanzata.

Juju Di Domenico Foto

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.