Margherita Morchio – Età, Biografia, Instagram di Daria in Curon

Margherita Morchio Curon Daria Raina

Margherita Morchio è una giovane attrice italiana, divenuta nota per aver interpretato il ruolo di Daria Raina in Curon, al fianco di Federico Russo.

Margherita Morchio età: Quanti anni ha?

L’interprete di Daria Raina nella serie tv Netflix Curon ha soli 20 anni ed è alle sue prime esperienze lavorative in tv.

Vita privata e biografia di Margherita Morchio

Come detto, Margherita Morchio, essendo molto giovane, non vanta ancora un curriculum lunghissimo. Milanese di nascita, si è diplomata al liceo linguistico e ha studiato recitazione alla Scuola “Quelli di Grock” di Milano, scuola specializzata nella formazione teatrale per ragazzi.

Il suo primo ruolo cinematografico di spicco l’ha ottenuto nel 2018 nel film Succede diretto da Francesca Mazzoleni. Sul piccolo schermo, invece, ha recitato nella serie tv Volevo fare la rockstar prodotta da Rai Fiction e diretta da Matteo Oleotto, prima di arrivare al successo grazie alla produzione Netflix Curon nel 2020.

Magherita Morchio Instagram

Il profilo Instagram di Margherita Morchio è @margherita_morchio. Conta più di 100 post e quasi 16mila follower. Abbastanza attiva sul social, è solita pubblicare scatti della sua vita privata, misti a foto del dietro le quinte dei suoi lavori recenti e passati. Dalle foto non è chiaro se attualmente la ragazza sia single o fidanzata.

Margherita Morchio Foto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.