Federico Russo – Età, Biografia, Instagram di Mauro in Curon

Federico Russo Curon Mauro Raina

Federico Russo è una giovane attore italiano, divenuto noto per aver interpretato il ruolo di Mimmo nella fiction I Cesaroni. Attualmente è tornato sotto i riflettori, dopo anni, grazie al ruolo di Mauro Raina in Curon, al fianco di Margherita Morchio.

Federico Russo età: Quanti anni ha?

L’interprete di Mauro Raina nella serie tv Netflix Curon ha 22 anni e ha iniziato a lavorare in tv da piccolissimo.

Vita privata e biografia di Federico Russo

Come detto, i primi ruoli per Federico Russo sono arrivati fin da quando era solo un bambino. Alto 1,74 metri, ha ben cinque fratelli e vanta un curriculum vastissimo nonostante la sua giovane età.

Ha esordito a soli 7 anni nella serie tv Incantesimo e nel 2005 ha partecipato al programma televisivo Ballando con le Stelline, che lo ha visto trionfare. Nello stesso anno ha recitato in De Gasperi, l’uomo della speranza e Carabinieri – Sotto copertura, ma il vero successo lo ha raggiunto l’anno successivo grazie alla fiction I Cesaroni nella quale ha recitato al fianco di Claudio Amendola e Alessandra Mastronardi. Nel 2008 ha avuto un ruolo in Provaci ancora Prof! 3, dopodiché ha recitato nel film L’aquilone di Claudio. Tra il 2015 e il 2017, invece, ha preso parte alla serie Disney Channel Alex & Co., prima di essere scelto per il ruolo di Mauro Raina in Curon, serie tv prodotta da Netflix.

Federico Russo Instagram

Il profilo Instagram di Federico Russo è @russo_federico. Con soli 12 post all’attivo ma oltre 870mila follower, sembra aver iniziato a postare in maniera più regolare foto che lo ritraggono sul set, scatti dai vari photoshoot e foto che lo immortalano nella vita quotidiana. Dalle foto non è chiaro se attualmente il ragazzo sia single o fidanzato.

Federico Russo Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.