Ecco tutte le novità Netflix della settimana dal 13 al 19 Luglio

Serie TV Novità Netflix

Ecco tutte le novità Netflix della settimana dal 13 al 19 Luglio

La terza settimana di

Luglio presenta solamente due nuove uscite per gli utenti Netflix. Ecco qui nel dettaglio:

Netflix Novità Luglio 2020 – Dal 13 al 19 Luglio

Cursed

(Stagione 1 – 17 Luglio 2020)

Cursed è una re-immaginazione della leggenda Arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, un’eroina teenager con un dono misterioso che è destinata a diventare la potente Dama del Lago. Dopo la morte della madre, trova un partner inaspettato in Artù, un giovane mercenario in missione per trovare Merlino e consegnarli una vecchia spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Red Paladins e il loro Re Uther.


Sulla bocca di tutti

(Stagione 1 – 17 Luglio 2020)

Gli adolescenti di un liceo di una comunità rurale e isolata contraggono una misteriosa “malattia del bacio” che si diffonde rapidamente, mandando nel panico le famiglie.


Quelle presentate in questo articolo sono le nuove uscite di Netflix per la settimana che va dal 13 al 19 Luglio. Come avete visto si preannuncia una settimana con poche nuove uscite ma molto interessanti, con l’attesissima Cursed con protagonista Katherine Langford. Qual è la serie tv che aspettate con maggiore impazienza nella settimana sta per iniziare? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime Video – Ecco tutte le novità di Luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.