Amazon Prime Video – Ecco tutte le novità di Luglio

Serie TV in Arrivo - Coming Soon

Amazon Prime Video – Ecco tutte le novità di Luglio

Il mese di Luglio avrà degli attesissimi ritorni per tutti gli utenti della piattaforma Amazon Prime Video. Scopriamoli insieme:

Amazon Prime Video – Ecco tutte le novità di Luglio

Hanna

(Stagione 2 – 3 Luglio 2020)

Thriller sofisticato e dramma di formazione al tempo stesso, HANNA segue lo straordinario percorso di una ragazza cresciuta in una foresta, che cerca di sfuggire alle inarrestabili indagini di un ufficioso agente della CIA mentre prova a scoprire la verità sulla propria identità. Nella seconda stagione, Hanna deve uscire allo scoperto quando la sua unica amica è ricatturata da Utrax. Con l’aiuto di Marissa Wiegler, Hanna penetra nella nuova e strana struttura chiamata “The Meadows” per salvare Clara.


Absentia

(Stagione 3 – 17 Luglio 2020)

Dopo essere stata dichiarata morta in absentia, un’agente dell’FBI deve riprendersi la sua famiglia, la sua identità e la sua innocenza quando scopre di essere la principale sospettata di una serie di omicidi.


Al momento le novità Amazon Prime Video presentate per il mese di Luglio sono solamente queste due, anche se attesissime e acclamatissime. Vi aggiorneremo man mano sulla nostra pagina se dovesse saltar fuori qualche altra serie tv per questo mese.

Potrebbe interessarti anche: Netflix – Ecco tutte le novità di questa settimana (1-5 Luglio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.