
Prenderemo Kristen Bell in parola: la protagonista di Veronica Mars promette di nuovo ai fan che la sua investigatrice privata tornerà a indagare… prima o poi.
Prima, ricapitoliamo: L’anno scorso, la Bell — che al momento recita in The Good Place della NBC — affermò che lei e il creatore della serie Rob Thomas stavano cercando di riportare di nuovo in vita Veronica Mars tramite una mini-serie, invece di un film. Inoltre, la Bell aggiunse: “E questa volta non chiederemo al pubblico di sborsare nulla.”
Poco dopo, Thomas ci ha detto che il potenziale seguito consisterebbe di circa 6 episodi da un’ora ciascuno. “Io e Kristen vogliamo trovare un modo per girare un Mistero alla Veronica Mars in sei episodi,” ha affermato. “Se dovessi scommettere, scommetterei che avverrà. Non so ancora quando.”
Tornando al presente, la Bell ha condiviso questo aggiornamento con IndieWire: “Siamo disposti ad impegnarci per farlo accadere. Lo faremo, anche se dovrò farlo a 80 anni in stile La Signora in Giallo.”
La Bell ha continuato dicendo che lei e Thomas “ci scambiamo email ogni due mesi circa,” aggiungendo che Veronica Mars “funziona meglio come serie a episodi” piuttosto che film.