UnReal | Anticipazioni in vista del finale

Cattura

Preparatevi per un finale di stagione che non si dimenticherà tanto facilmente.
“Tutto quello che posso dire della finale è che Rachel avrà quello che si merita”, ha anticipato la creatrice Sarah Gertrude Shapiro.

Questa non è l’unica cosa che può dirci. Shapiro parla di quello che pensa Rachel della grande proposta di Adam e scende in difesa di Jeremy.
Ma prima di addentrarci nella parte romantica, e prima di esplorare le idee della produttrice esecutiva Marti Noxon, c’è da pensare alla puntata finale di Everlasting.
“Ci sarà una finalista”, ha detto Freddie Stroma, che recita il ruolo di Adam. “Vedrete anche parte del passato di Adam, da dove proviene. E ci sarà anche un ospite a sorpresa”.

Un’offerta che non si può rifiutare… giusto?
Rachel sta pensando seriamente di fuggire con Adam, dopo la svolta della scorsa settimana. “Sì, ci sta assolutamente pensando”, ha confermato Shapiro. “Chi non lo farebbe? E’ incredibile. Considerando che Rachel ha preparato una spettacolare puntata finale di Everlasting, di certo non abbandonerà tutto – almeno, non ancora – possiamo dire che ci sono degli ostacoli all’orizzonte. C’è molto sul fronte Rachel-Adam. Quinn starà al gioco”, secondo Shapiro. Shiri Appleby vede Rachel come quella che può mettere in crisi la storia d’amore perché è “super incasinata”, spiega l’attrice. A questo risponde Constance Zimmer: “E io sto cercando di aiutarla a non rovinare tutto. E questo mi rende il tuo ostacolo più grande, dopo te stessa”.
Cattura

E il bravo ragazzo?
Come reagirebbe Jeremy se sapesse la verità riguardo al rapporto complicato tra Rachel e Adam? “Gli si spezzerebbe il cuore”, risponde Josh Kelly. “Davvero, sarebbe distrutto. Non pensa ad Adam come a una persona complessa”. I fan, comunque, si sono affezionati all’inglese – e Kelly sa che è un punto a suo favore. “Arriva un momento nella vita in cui capisci che il bel ragazzo di Pitch Perfect e Harry Potter sono più interessanti di te”, scherza. “Ed è giusto. Ma sono contento che ci sia qualcuno che preferisce il Team Jeremy“.

Nonostante il fatto che l’ex fidanzato di Rachel abbia tradito la sua fidanzata Lizzie, Gertrude pensa che Jeremy sia solo un bravo ragazzo che è precipitato in un mondo pericoloso. “Una delle cose di cui abbiamo parlato è che le strade per l’inferno sono lastricate di buone intenzioni. Rachel ne soffre un po’, Jeremy ne soffre molto. In questi ambienti spietati, le persone che tentano di fare del bene, qualche volta finiscono con il fare peggio”.

Il ritorno delle cattive ragazze
“Britney vuole tornare per vendicarsi”, ci informa l’attrice che la interpreta, Arielle Kebbel. “La buona notiza è che sa che hanno bisogno di lei, quindi adesso è lei in vantaggio. Ci sarà un po’ di gioco al gatto e al topo tra lei e Rachel. Britney è tornata per vincere, ma anche per divertirsi un po'”.

Cattura

Quinn va alla grande.
Grazie a un uccellino, adesso Chet sa che Quinn sta tentando di tagliarlo fuori – “Ma non mi preoccupa”, ha detto la Zimmer, sorridendo. “Sono certa di vincere”. (E non ci aspetteremmo niente di diverso, siamo del Team Quinn).

Everlasting, seconda stagione.
A prescindere da quello che succederà nella finale di lunedì, ci sono un mare di possibilità per lo show-dentro-allo-show. “Abbiamo diverse idee. Vorrei invertire la situazione e avere un gruppo di ragazzi nella casa, perché penso che le dinamiche sarebbero molto diverse e potremmo mostrare come sono diversi gli uomini e le donne, nella stessa situazione. Sarah [Gertrude Shapiro], che ha lavorato in The Bachelor, mi ha detto che sarebbe più difficile tirar fuori qualcosa di drammatico, perché i ragazzi sono meno in competizione. Diventerebbero una specie di squadra di calcio”, spiega divertita la produttrice esecutiva, aggiungendo che è girata l’idea di una location tropicale.
Tutti vogliono che la seconda stagione sia divertente, compresa Breeda Wool, che pensa che Faith dovrebbe essere la nuova protagonista, con tutte le ragazze a competere per il suo cuore. E potrebbe accadere, o almeno, una specie. “Abbiamo parlato di un reality show tipo Raising Faith o Keeping Faith, una sorta di coming out di Faith”, rivela la Noxon. “Ma potrebbe trattarsi di uno spinoff”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli