Limitless | Prima impressione del Pilot

I network hanno più di 20 nuovi show che debuttano quest’autunno, inclusi Supergirl, i redivivi Heroes, Muppets e le sexy Scream Queens. Per aiutarvi a prepararvi al meglio, TVLine offre una Prima Impressione dei pilot più attesi.

Il prossimo nella lista….

LIMITLESS is a new fast-paced drama about Brian Finch (Jake McDorman), who discovers the brain-boosting power of the mysterious drug NZT, and is coerced by the FBI into using his extraordinary cognitive abilities to solve complex cases for them. Based on the feature film. Series premieres Tuesday, Sept. 22 10:00-11:00 PM ET/PT, on the CBS Television Network.  Photo: Jeff Neumann©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

LO SHOW |  Limitless, CBS (Premiere: martedì, 22 settembre)

LA COMPETIZIONE | Best Time Ever With Neil Patrick Harris (novità) Chicago Fire (NBC) e Wicked City (novità) (ABC)

IL CAST | Jake McDorman (Shameless), Jennifer Carpenter (Dexter), Mary Elizabeth Mastrantonio (Grimm) e Hill Harper (CSI: NY)

L’AMBIENTAZIONE | In questa serie che segue il film del 2011 con protagonista Bradley Cooper — i suoi occhi azzurri faranno una comparsa nel pilot — McDorman da il volto a Brian Finch, un musicista scapestrato il cui potenziale non è nemmeno considerato esistente, finché un giorno un vecchio amico gli passa della NZT, una droga che permette di ‘accedere ad ogni cellula del cervello’ ” Boom, Super-Cervello!

LA PRIMA IMPRESSIONE | Ogni anno, c’è un pilot tv che guardo un po’ a forza — ci credete che nel 2006 il pilot in questione era Friday Night Lights? — e Limitless è quello di quest’anno. (Non ho visto il film, non sono un grande fan di Bradley Cooper. Spallucce.) Ma poi, intorno ai primi 10 minuti, c’è una sequenza in cui il Cervello a potenza NZT  1) svolge un progetto “bonus” che ha adocchiato nel bel mezzo di un tentativo di investimento finanziario 2) analizza minuziosamente le prospettive di una carriera da supervisor e della sua vita sentimentale 3) gioca una partita di scacchi contro più giocatori e 4) offre consigli di Limitless Previewmarketing a un venditore di hot dog. Molto di più che le scene d’azione mostrate nel trailer, che — combinate col cameo di Cooper, che sfida Brian a diventare “qualcuno che conta” —  mi ha convinto al 100%.

McDorman cresce e conquista facilmente l’affetto dello spettatore nel ruolo dell’Uomo-medio, qualcuno che non ha niente di speciale e rimane stupefatto dalle nuove abilità acquisite. Carpenter, nel ruolo di agente FBI che ha un debole per Brian dopo aver sentito una sua canzone rap, non avrà un ruolo simile alla Deb di Dexter, ma lei e McDormand formano una bella coppia. Mastrantonio e Harper, nei ruoli del capo e collega di Carpenter, non si vedono molto nel pilot, mentre vediamo Ron Rifkin nel ruolo del padre di Brian. Gli effetti speciali (colori saturi quando Brian prende il NZT) danno un tocco in più.

IL PARERE DI TVLINE | Tra Chicago Fire che non tornerà prima del 13 ottobre, la NBC rimarrà vulnerabile le prime settimane di autunno, mentre la ABC con Wicked City avrà il suo pubblico da accalappiare. Quindi, Limitless — forse anche grazie ai due promo Cooper-centrici — potrebbe ottenere un buon risultato di partenza.

TRAILER LIMITLESS

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli