Un’altra aggiunta al cast di 11/22/63

imageIl cast dell’adattamento curato da JJ Abrams per Hulu del romanzo di Stephen King 11/22/63 si arricchisce dell’interprete di Lee Harvey Oswald.

11/22/63 segue le vicende del professore d’inglese Jake Epping (James Franco) che viaggia indietro nel tempo per cercare di impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy.

C’è bisogno, quindi, di un cecchino, il cui ruolo è stato affidato all’attore australiano Daniel Webber (Home and away). Cherry Jones (24) e Lucy Fry (Vampire Academy) interpreteranno, rispettivamente, la difficile madre di Oswald, Marguerite, e la moglie russa Maria.

Nel cast troviamo anche:

Chris Cooper (Adaptation), vincitore di un premio Oscar, sarà Al Templeton, proprietario di una tavola calda che ispira a Jake la sua missione;

Leon Rippy (Deadwood) sarà Harry Dunning, inserviente alla scuola in cui lavora Jake e la cui vita traumatica negli anni Sessanta ha un impatto sorprendente sul protagonista;

Sarah Gadon (Being Erica) sarà Sadie, un’acuta bibliotecaria di Jodie, Texas, che si innamora di Jake;

George MacKay vestirà i panni di Bill Turcotte, un giovane barista del Kentucky che diventa alleato di Jake.

Kevin Macdonald (The Last King of Scotland) dirigerà le prime due ore della miniserie.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli