Heroes Reborn | Un altro importante ritorno da Heroes

heroes-reborn-haitianUn altro personaggio chiave dell’universo di Heroes è stato scritturato per fare il suo ritorno nell’imminente Heroes Reborn.

Jimmy Jean-Louis tornerà a vestire i panni dell’Haitiano cancella menti in un arco di episodi. E’ il terzo attore della serie originale ad unirsi a Reborn, dopo il ritorno di Jack Coleman nei panni di Noah Bennet e quello di Masi Oka in quelli di Hiro Nakamura.

Da quando è terminato Heroes nel 2010, Jean-Louis ha fatto da guest star in molte serie, incluse Arrow ed Extant.

Il mese scorso, la star Zachary Levi ha twittato la prima foto di gruppo ufficiale del cast, che include anche Robbie Kay di Once Upon a Time e Ryan Guzman di Pretty Little Liars.

Quali altri attori di Heroes vorreste veder tornare in Heroes Reborn? Lasciate un commento.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

1 COMMENT

  1. Milo Ventimiglia (dato che questo è uno dei pochi ruoli decenti che ha impersonato) per il resto mi piacerebbe che non fossero solo “apparizioni” quanto almeno ruoli ricorrenti i loro. Poi vabbè, vediamo cosa ci combinano 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli