Home News Tycoon | Matt Bomer sarà il protagonista del pilot di Amazon

Tycoon | Matt Bomer sarà il protagonista del pilot di Amazon

0
Tycoon | Matt Bomer sarà il protagonista del pilot di Amazon

image

A distanza di neanche un anno dalla fine della sesta stagione di White Collar, Matt Bomer avrà un ruolo principale nella sua prossima serie tv.

Il nostro sito associato, Deadline, ha riportato che Bomer sarà tra i protagonisti del pilot di Amazon, Tycoon, basato su The Last Tycoon, il romanzo mai finito di F. Scott Fitzgerald.

Bomer, che è attualmente in American Horror Story: Hotel di FX, interpreterà Monroe Stahr, magnate cinematografico degli anni ’30, un personaggio ispirato alla leggenda hollywoodiana Irving Thalberg.

La serie, come il romanzo da cui è tratta, seguirà l’ascesa di Monroe come produttore, un percorso che eventualmente lo metterà alle strette con il capo degli studios, Pat Brady – che è anche il mentore di Monroe. Brady è ispirato al co-fondatore di MGM, Louis B. Mayer.

Il pilot è stato scritto da Billy Ray (Captain Phillips), che sarà anche il regista.

Fonte

Previous article Fargo rinnovato per una terza stagione su FX
Next article Supergirl | La storyline di Lucy Lane non sarà incentrata solo sul triangolo amoroso
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here