Home Fargo Fargo rinnovato per una terza stagione su FX

Fargo rinnovato per una terza stagione su FX

0
Fargo rinnovato per una terza stagione su FX

Fargo FX

FX ha rinnovato Fargo per un’altra stagione? Potete scommetterci!

Lunedì il canale via cavo ha rinnovato l’acclamata antologia di Noah Hawley per una terza stagione.

Al momento dell’annuncio, i co-presidenti di FX, Eric Schrier e Nick Grad hanno chiamato in causa la seconda “straordinaria” stagione di Fargo e l’inimitabile capacità di raccontare storie di Nick Hawley, aggiungendo che non vedono l’ora “di vedere dove la terza stagione, e la nuovissima versione di Fargo, porterà tutti noi”.

Non sono stati dati ulteriori dettagli, ma se si può imparare qualcosa dalla storia, allora il cast sarà completamente nuovo, pur mantenendo qualche connessione con le prime due stagioni.

Mancano ancora quattro episodi della seconda stagione prima che finisca.

Fonte

Previous article I 10 migliori show che non state seguendo
Next article Tycoon | Matt Bomer sarà il protagonista del pilot di Amazon
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here