Supergirl | La storyline di Lucy Lane non sarà incentrata solo sul triangolo amoroso

Dopo che la rete ha rimandato il suo grande episodio introduttivo, in seguito agli attacchi di Parigi per il contenuto dell’episodio, Dewan Tatum – che interpreta Lucy Lane – è grata che l’ora vada finalmente in onda stasera.

image

Lucy Lane (Jenna Dewan Tatum) avrà finalmente un meritato benvenuto in Supergirl.

In seguito ai recenti attacchi di Parigi, la CBS ha rimandato la grande introduzione di Lucy Lane nel drama di DC Comics, perché nell’episodio Kara (Melissa Benoist) lavora per fermare degli attacchi terroristi a National City. La rete ha invece mandato in onda l’episodio seguente, “Livewire.”

Lunedì gli spettatori vedranno la sorella di Lois Lane avere una vera e propria introduzione – con una spiegazione al motivo per cui lei arriva a National City, come anche sulla sua storia romantica con James Olsen (Mehcad Brooks).

The Hollywood Reporter ha parlato con l’ultima aggiunta del cast di Supergirl riguardo lo slittamento del suo debutto, come anche di quello che Lucy Lane porterà allo show.

Dopo il cambio di programma all’ultimo momento, eri nervosa per il fatto che questo episodio non sarebbe più andato in onda a causa della sua trama sul terrorismo?

Ovviamente. Fidati, in questo business, niente mi sorprende più. Non ci sono garanzie, anche se credi che qualcosa sia sicuro. Niente è certo. Ovviamente speravo davvero che loro sarebbero riusciti a mandarlo in onda ad un certo punto, perché a parte la mia storyline e l’introduzione di Lucy, l’episodio è davvero bello. Mi sento molto forte per questo episodio, perché ci sono voluti molto lavoro e dedizione, e per quanto riguarda la storia per Kara, questo è un episodio molto importante. Speravano che tutto funzionasse, quindi sono molto felice che vada in onda.

L’episodio è incentrato su James e Lucy e se riusciranno ad avere una relazione. Questa è la grande domanda dell’episodio, ma visto che abbiamo visto l’episodio che lo segue, sappiamo già che loro torneranno insieme. Credi che questo cambierà il modo in cui gli spettatori risponderanno all’episodio e all’introduzione del tuo personaggio, sapendo già cosa succederà?

Sai, potrebbe succedere in realtà. Questa è la pura verità. Non puoi farci niente. Ma rispetto quello che CBS e i produttori hanno scelto di fare, non mandando  in onda quell’episodio. Era la cosa giusta da fare. E sono felice che l’episodio comunque sarà visto. Ho ricevuto molti messaggi da persone che volevano sapere di più di Lucy e di come fosse finita con James in questo episodio. Erano confusi. Quindi questo episodio chiarirà la situazione di James e Lucy. Questo episodio vi darà molte altre cose a cui pensare.

È sempre un rischio arrivare in uno show come nuovo interesse romantico per una parte della coppia che i fans vogliono insieme. Eri nervosa o intimidita di arrivare in Supergirl vestendo i panni dell’ex di James, quando lui e Kara stavano iniziando ad avere una vera chimica?

Come gran parte delle serie tv, continui a svilupparti man mano che diventi parte della storia. Quindi sapevo che loro avevano certe intenzioni con il mio personaggio. Una delle cose che gli showrunners volevano fare era di renderla un personaggio divertente e gentile. Una donna intelligente e forte. Non ero interessata in arrivare ed essere questa ex scontata per James e Kara. Non c’è divertimento in questo. Questo è diverso perché stiamo creando questa relazione e amicizia tra Lucy e Kara. E vedrete che Lucy è umana. Lei non è perfetta, ma è forte. Quindi non si tratta solo di un triangolo romantico. Ma diventa qualcosa di bellissimo ed eccitante ad un certo punto. Non sono solo una regina di ghiaccio che arriva a distruggere le cose per Kara.

È rinfrescante vedere che Lucy e Kara diventeranno amiche, nonostante i loro sentimenti per James. Questo potrebbe essere una cosa diversa rispetto ai soliti cliché televisivi.

Gli autori scriveranno una storia femminile realistica. Abbiamo tutto quello che serve. Ho incontrato ragazze con cui normalmente non avrei provato ad iniziare un’amicizia, ma semplicemente non riesci a non fartele piacere e finisce per essere loro amica. Le faccio sapere alcune mie insicurezze su James e cose che succedono ad essere Supergirl. Ovviamente io non ho idea che sia Supergirl in quel momento. Quindi abbiamo questo legame comune che tutte le donne hanno in momenti di debolezza e momenti di forza. Quindi divento vulnerabile e parlo con Kara e questo crea la nostra amicizia. Non è quello che succede normalmente in un triangolo amoroso.

Che relazione ha Lucy con suo padre, il Generale Sam Lane?

Mio padre è un personaggio davvero intenso. Lui e James non la vedono necessariamente allo stesso modo riguardo molte cose, e questo mi mette in una posizione complicata. Il mio cuore è in un posto e la mia testa in un altro. Lucy è la bambina di papà ed è cresciuta con suo padre come idolo, quindi la loro è una dinamica molto interessante.

Qual è la cosa che non vedi l’ora che i fans vedano nei prossimi episodi?

Quanto Lucy sia forte, fiduciosa ed intelligente, lei è anche umana e sono eccitata all’idea che le persone vedano anche i suoi punti deboli. Ne vedremo alcuni nei prossimi episodi.

Supergirl va in onda il lunedì su CBS.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli