Home Spoiler TVD | 11 anticipazioni sulla première di stagione

TVD | 11 anticipazioni sulla première di stagione

0
TVD | 11 anticipazioni sulla première di stagione

The Vampire Diaries

Non c’è niente di meglio che andare in ufficio e, inaspettatamente, vedere le immagini della première della 5° stagione di The Vampire Diaries sulla scrivania… ed è esattamente quello che è successo a noi venerdì (20 settembre)! Sappiamo che anche voi siete emozionati quanto noi per l’arrivo del nuovo capitolo della serie The CW più amata, quindi per aiutarvi a sopportare queste ultime due settimane prima della messa in onda ecco undici succose anticipazioni. La premiére sarà dark e divertente e sexy, e introdurrà una montagna di nuovi temi per la stagione in arrivo:

1. Quando la produttrice esecutiva Julie Plec ha promesso un sacco di Delena nella nuova stagione, non stava scherzando. Sembra proprio che i due felici piccioncini, durante tutta l’estate, non siano riusciti a togliersi le mani di dosso, passando un sacco di tempo nella camera da letto di Damon. Ciò nonostante, fan Stelena, non vi abbattete del tutto: c’è una scena che bilancerà almeno un pochino questo episodio pesantemente Delena.

2. Visto che Jeremy vive a casa Salvatore (Elena ha dato fuoco all’abitazione dei Gilbert nella 4° stagione) ci saranno molti momenti imbarazzanti tra fratelli, quando lui accidentalmente coglierà i due vampiri… in flagrante.

3. Anche se Elena sta per far rotta al Whitmore College per una normalissima, vampiresca, esperienza al college con Caroline e Bonnie (o almeno è quello che pensano Elena e Caroline), la cosa non comprometterà il rapporto tra lei e Damon. Certo, le relazioni a distanza non sono facili, ma quando vedrete il modo in cui i due si salutano… non avrete dubbi sul fatto che troveranno il modo di far funzionare la cosa.

4. Parlando di Bonnie, noi sappiamo che è morta e che solo Jeremy riesce a vederla. Invece la strega sta ancora fingendo di essere viva e in forma, in viaggio per il mondo, così da non far preoccupare gli amici e il padre. Ma quando lei non si presenterà al college per dividere la stanza con Elena e Caroline, le domande inizieranno a fioccare.

5. L’università riempirà il posto lasciato libero da Bonnie nella camera di Elena e Caroline, chiaramente. La misteriosa terza compagna di stanza sarà considerata la persona più stramba che le due abbiano mai incontrato – ma Caroline avrà anche dei sospetti precisi (e comprensibili) su di lei.

6. Il primo anno al college… oh, che ricordi. Elena e Caroline si immergeranno nella vita del campus, che include anche le feste. Ma essere un vampiro – controllato o meno – in quell’ambiente si rivelerà meno facile di quanto le due avevano immaginato.

7. Tyler non sarà fisicamente presente nella premiére, ma preparatevi a un messaggio vocale strappalacrime per Caroline. Michael Trevino sa bene come catalizzare l’attenzione su di sé anche senza essere presente in una scena (ha sicuramente fatto pratica con il suo ultimo lavoro).

8. L’ultimo degli umani, Matt, è fresco fresco dell’estate eccitante passata in Europa con Rebekah e una bellezza misteriosa di nome Nadia. I tre mesi all’estero lo hanno trasformato in un ragazzo sicuro di sé e felice, neppure troppo scosso al pensiero di tornare a Mystic Falls per lavorare (a differenza di molti ragazzi che vengono da un’estate come la sua).

9. Parlando di Nadia, la premiére mostrerà nuovi spunti che vi lasceranno con molte domande – ad esempio su quale sia il suo intento, e perché le serve quello che ha preso da una certe persona (è abbastanza vago?).

10. Silas non perde molto tempo spacciandosi per Stefan (a differenza di Klaus che ha preteso di essere Tyler per tutto il tempo che ha potuto). Ha passato l’estate accumulando potere, e l’estensione del suo controllo della mente vi turberà e terrorizzerà proprio come succede agli abitanti di Mystic Fall. Nel frattempo Stefan è da tre mesi in agonia, intrappolata nella sua prigione sott’acqua, domandandosi se fare o meno una grande scelta che avrà disastrose conseguenze.

11. Katherine ha passato un’estate tremenda imparando come essere di nuovo umana…vale a dire fuggendo dai suoi moltissimi nemici (“Hai idea di cosa vuol dire correre con i tacchi? Ho le bolle!”) adesso che è debole, lenta e vulnerabile. I suoi guai sono destinati ad aumentare, soprattutto sul finire di episodio, quando i piani dei cattivi inizieranno a diventare più chiari.

Sono anticipazioni abbastanza succose? E per darvi un’idea di quanto l’episodio sarà ricco, possiamo dirvi che abbiamo appena scalfito la superficie di quello che succederà con queste 11 notizie.

La premiére della 5° stagione di The Vampire Diaries, “I Know What You Did Last Summer”, andrà in onda su The CW giovedì 3 ottobre alle 8 p.m. ET.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Silas è come il Damon della prima stagione
Next article Killer Women | Melora Hardin guest star nel nuovo drama ABC
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here