Home Spoiler The Vampire Diaries | Silas è come il Damon della prima stagione

The Vampire Diaries | Silas è come il Damon della prima stagione

0
The Vampire Diaries | Silas è come il Damon della prima stagione

The RagerSe il nuovo cattivo della serie ci sembrerà un po’ familiare è perchè è molto simile alla prima versione di Damon, dice Ian Somerhalder.
”A Silas non gliene frega di niente”, dice Somerhalder nella video intervista qui sotto concessa a TvGuide.com nella loro visita ai set di Atlanta. ”E’ come Damon nella prima stagione, della serie ”io sono onnipotente, sono super forte, vi sottometterò tutti. Questo è ciò che voglio. Se mi metterete i bastoni tra le ruote vi ucciderò in un battito di ciglia, ma prima voglio divertirmi un po’ con voi”.

Quando ci sarà la premiere della quinta stagione (3 Ottobre), Damon si troverà in una situazione poco familiare. Elena (Nina Dobrev), la sua ragazza, è via per il college, crede che suo fratello Stefan (Paul Wesley) sia stato via tutta l’estate, e Katherine (Dobrev), la sua ex, è diventata umana e fa casino a casa sua insieme a Jeremy (Steven R. McQueen), che è ritornato dal regno dei morti.
Normale amministrazione a Mystic Falls, no? Però Damon, che ha una propensione per rovinare le cose, sta gestendo tutto piuttosto bene – il tutto agendo altruisticamente quando si tratta di Elena.

Ma anche se è riuscito a conquistare la ragazza, c’è la preoccupazione di poterla perdere per una matricola del college, o più probabile, per il suo ex amore Stefan, soprattutto ora che pare comportarsi in modo strano?
”La cosa bella di Elena è che è così connessa con Stefan”, dice Somerhalder ”E’ una ragazza compassionevole, ama così intensamente, è ha una voragine nello stomaco. In particolare, lei e Stefan condividono un forte legame, di cui scopriremo la natura andando avanti con la mitologia. Ma questo sentimento è genuino. Nell’anticamera del suo cervello Damon è preoccupato che le possa tornare da Stefan? Sì, decisamente. Non può negarlo e non lo farà, ma tutto ciò che vuole per lei è che lei sia felice. Stefan farebbe lo stesso”.

Per sapere di più da Ian Somerhalder, incluso cosa ne pensa della relazione tra Damon ed Elena e cosa pensa di Jeremy come coinquilino, guardate la video-intervista qui sotto




Damon ed Elena sono finalmente felici?
Si, lo so è strano vedere Damon Salvatore felice… è dolce! Sono davvero teneri insieme.

Damon è seccato dal fatto che Elena andrà al college?
Bè la tua ragazza va al college e ha davvero bisogno di staccare dalla propria città, non le dici ”ho bisogno che tu resti qui” no, le dici ”vai, per quanto io voglia che rimani qui devi vivere la tua vita”.

Damon prenderà Jeremy sotto la sua ala protettrice?
È un po’ difficile per Damon prenderlo sotto la sua ala perchè Jeremy è enorme! È un uomo davvero muscoloso! Bè, lo farà, deve proteggerlo, è il fratello della ragazza che ama. Jeremy e Damon saranno coinquilini… wow.

Damon andrà d’accordo con Silas-Stefan?
Damon costruirà due relazioni diverse con la stessa persona. È come con Katherine ed Elena. Silas ha una forza da temere, è esteriormente sembra suo fratello. Comunque è divertente stare intorno a Silas, perchè diciamolo… non gliene frega una mazza di niente! E’ come Damon nella prima stagione, della serie ”io sono onnipotente, sono super forte, vi sottometterò tutti. Questo è ciò che voglio. Se mi metterete i bastoni tra le ruote vi ucciderò in un battito di ciglia, ma prima voglio divertirmi un po’ con voi. Vedremo due super-super alfa scontrarsi, solo che uno ha 2000 anni e l’altro settecento e qualcosa”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here