Killer Women | Melora Hardin guest star nel nuovo drama ABC

Melora Hardin (PD)TvLine ha appreso in esclusiva che Melora Hardin, l’ex star di The Office, avrà un ruolo da guest star nel nuovo drama ABC Killer Women.

La Hardin, che è apparsa anche nella seria di USA Monk, interpreterà Nan Reed, la paziente moglie di un uomo selvaggio che la obbliga a sottoporsi ad operazioni di chirurgia estetica ogni volta che ne ha voglia. Almeno fino a quando lei non decide di averne abbastanza.

Killer Women avrà come protagonista Tricia Helfer di Battlestar Galactica nei panni di Molly Parker, l’unica donna in una squadra d’élite di Texas Rangers. Tra gli altri interpreti del drama ci sono Michael Trucco nei panni del fratello di Molly, Jeffrey Nording nei panni del suo ostile ex e Marc Blucas in quelli dell’agente della DEA cui Molly ha una relazione.

Oltre ad aver interpretato Jan in The Office e la deceduta moglie di Tony Shalhoub in Monk, la Hardin è nota per i suoi ruolo nei film 17 Again e 27 volte in bianco. Recentemente ha recitato nella serie dalla vita breve Outlaw e in The Wedding Band di TBS.

Killer Women dovrebbe debuttare su ABC a metà stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.