The X-Files | Sì alla nuova stagione ma quando?

recaps-x-files-02
E’ ufficiale: The X-files non tornerà con nuovi episodi la prossima stagione televisiva.

Ma Fox spera di poter portare di nuovo sugli schermi lo show nell’autunno del 2017 o primavera del 2018.

In una conferenza con i giornalisti, i CEO di Fox, Dana Walden e Gary Newman hanno affermato che tutte le parti coinvolte vogliono una nuova stagione dello show.
L’unico intoppo è mettere insieme gli impegni degli attori David Duchovny e Gillian Anderson. Perciò Fox spera di poter annunciare l’inizio di una nuova stagione della serie agli upfront di presentazione del prossimo anno.

“Sapevamo che fosse ancora gradito,” ha confermato il creatore della serie Chris Carter parlando con EW in Febbraio, discutendo della possibilità di una nuova stagione dopo il finale della stagione che ne ha sancito il ritorno. “Quando questo accadrà ancora non è deciso. Non volevo con questo finale predisporre un film, bensì una storia che ancora deve essere raccontata.”

Mentre X-Files ancora non è in programma per questo anno, Fox ha annunciato l’intero palinsesto per il 2016-2017 lo scorso lunedì, e potete trovarlo QUI.
Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

1 COMMENT

  1. Visti i 6 episodi recentemente trasmessi, spero proprio che un’eventuale nuova serie sia di livello decisamente più alto. Gli ultimi sembravano una roba assai infantile che nulla avevano a che vedere con la vecchia serie. Voglio dire che dopo tanti anni si poteva pretendere di più. Opinione personale, naturalmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli