The X-Files | Sì alla nuova stagione ma quando?

recaps-x-files-02
E’ ufficiale: The X-files non tornerà con nuovi episodi la prossima stagione televisiva.

Ma Fox spera di poter portare di nuovo sugli schermi lo show nell’autunno del 2017 o primavera del 2018.

In una conferenza con i giornalisti, i CEO di Fox, Dana Walden e Gary Newman hanno affermato che tutte le parti coinvolte vogliono una nuova stagione dello show.
L’unico intoppo è mettere insieme gli impegni degli attori David Duchovny e Gillian Anderson. Perciò Fox spera di poter annunciare l’inizio di una nuova stagione della serie agli upfront di presentazione del prossimo anno.

“Sapevamo che fosse ancora gradito,” ha confermato il creatore della serie Chris Carter parlando con EW in Febbraio, discutendo della possibilità di una nuova stagione dopo il finale della stagione che ne ha sancito il ritorno. “Quando questo accadrà ancora non è deciso. Non volevo con questo finale predisporre un film, bensì una storia che ancora deve essere raccontata.”

Mentre X-Files ancora non è in programma per questo anno, Fox ha annunciato l’intero palinsesto per il 2016-2017 lo scorso lunedì, e potete trovarlo QUI.
Fonte

1 commento su “The X-Files | Sì alla nuova stagione ma quando?”

  1. Visti i 6 episodi recentemente trasmessi, spero proprio che un’eventuale nuova serie sia di livello decisamente più alto. Gli ultimi sembravano una roba assai infantile che nulla avevano a che vedere con la vecchia serie. Voglio dire che dopo tanti anni si poteva pretendere di più. Opinione personale, naturalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.