Home News Rush Hour | Niente seconda stagione per lo show

Rush Hour | Niente seconda stagione per lo show

0
Rush Hour | Niente seconda stagione per lo show

rh3_df-00880f
E’ tempo per il Servizio sul traffico di CBS: Non ci sarà una Rush Hour (Ora di punta) quest’autunno.

Il network ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione la commedia incentrata sui poliziotti che si basava sul film omonimo.

Rush Hour con protagonisti Justin Hires e Jon Foo nel ruolo di due detective di Los Angeles. La dramedy lanciata a marzo ha da sempre avuto difficoltà a raggiungere risultati decenti, una media di 5.4 milioni di spettatori con una percentuale di rating il giovedì sera di 1.1., ed è stata anche soggetto di critiche abbastanza negative. Rimangono da mandare in onda ancora due episodi.

CBS ha avuto il più basso numero di show incerti tra i 4 grandi della TV. In vista degli upfront CBS ha staccato la spina anche a CSI: Cyber. L’unico punto di domanda che rimane è: il drama fresco di annata Limitless, che non è stato scelto per un rinnovo negli ultimi annunci fatti ieri ma nemmeno cancellato.

Fonte

Previous article The X-Files | Sì alla nuova stagione ma quando?
Next article Castle | Gli showrunner ringraziano i fan
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here