The Winchesters – In Arrivo il Prequel di Supernatural di Jensen Ackles

The Winchesters, il prequel di Supernatual in arrivo su The CW da Jensen e Daneel Ackles!

The CW sta per riportare in scena una delle più importanti serie tv della sua storia.

Jensen Ackles e sua moglie Danneel stanno lavorando ad un prequel di Supernatual (di cui trovate la recensione al series finale a questo link) intitolato The Winchesters, incentrato sulla storia dei genitori di Sam e Dean. Jensen, oltre a produrre lo show, riprenderà anche il suo ruolo di Dean Winchester come voce narrante della storia.

La serie sarà scritta e prodotta da un’altra vecchia conoscenza di Supernatural, l’ex co-produttore esecutivo Robbie Thompson.

Di cosa parlerà la serie?

Prima di Sam e Dean ci furono John and Mary. Raccontata dalla prospettiva del narratore Dean Winchester (Jensen Ackles), The Winchesters è l’epica storia d’amore di come John ha incontrato Mary e di come essi abbiano combattuto in prima linea non solo per salvare la loro relazione ma anche l’intero mondo.

“Dopo la conclusione della quindicesima stagione di Supernatural, sapevamo che non era finita. Perché, come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero’, no?” ha commentato Jensen Ackles a Deadline. “Quando Danneel e io abbiamo messo su la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi amo il pensiero di avere lui ad accompagnarci in questo viaggio.”

La reazione di Jared Padalecki alla notizia

Non si è fatta attendere la replica dell’ex compagno di avventure di Jensen Ackles, Jared Padalecki. L’attore che interpretava Sam Winchester nella serie madre non ha preso molto bene la notizia di questo prequel.

“Amico. Sono contento per te. Avrei voluto saperlo in maniera diversa da Twitter,” ha scritto l’attore in un retweet dell’articolo di Deadline. “Sono felice di vederlo, ma deluso dal fatto che Sam Winchester non è stato coinvolto in nessun modo.”

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,995FollowersFollow

Ultimi Articoli