The Vampire Diaries | Spoiler sulla premiere

the-vampire-diaries-season-6-premiere-alaric-carolineMystic Falls è un luogo molto diverso quando The Vampire Diaries ritorna per la stagione 6 giovedì 2 ottobre su The CW: un incantesimo che ha eliminato la magia all’interno dei confini della città ha costretto all’esilio tutte le creature sovrannaturali dall’ex epicentro magico. Ecco che cosa potete aspettarvi dalla première:

Niente più magia a Mystic Falls. C’è un campo di forza attorno alla città che impedisce di esercitare la magia e alle creature sovrannaturali persino di mettere piede all’interno dei confini della città. È come in Under the Dome, tranne per il fatto che non c’è una cupola vera e propria. O almeno non pensiamo che ci sia. Detto ciò, tutto ciò che è sovrannaturale può verificarsi solo al di là del confine. E così succede.

Jeremy è in una spirale autodistruttiva. Jeremy non è mai stato molto bravo ad affrontare la miriade di problemi avuti in passato, quindi ha senso che stia affrontando la morte di Bonnie (forse? Non sappiamo dove sia!) ubriacandosi e uscendo con ragazze a caso.

Matt cresce. Ha preso la via opposta a quella di Jeremy ed è diventato più responsabile, unendosi alle squadre di protezione sovrannaturale della città.

Elena e Caroline lontane da casa. Dal momento che nessuna delle due può andare a casa, entrambe trovano nuove case in luoghi molto differenti (è volutamente criptico).

Anche Alaric e Tyler sono in difficoltà. Alaric sta affrontando gli effetti dell’essere diventato un vampiro, mentre Tyler con quelli di non essere più un vampiro. Sentite, sono tutti in difficoltà, ok?

Gli spiriti di Bonnie e Damon. L’influenza della coppia – rimasti indietro quando è caduto l’Altro Lato – viene avvertita durante tutto l’episodio. Anche se potrebbero non essere fisicamente presenti, il loro lascito influenzerà comunque la vita di tutti i giorni a Mystic Falls.

Sexy Stefan. È fuori da Mystic Falls e ha trovato una nuova donna sexy. Il suo nome è Ivy, viene dal Colorado e adora i cani, in caso ve lo stiate chiedendo.

Qualche sorpresa. Siete nuovi? È ovvio che ci siano in programma delle sorprese deliziose. Basta solo aspettare.

La sesta stagione di The Vampire Diaries debutta giovedì 2 ottobre alle 8pm ET/PT su The CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli