Resurrection | La Stagione 2 sarà ricca di risposte

SAMAIRE ARMSTRONGResurrection” tornerà su ABC con la sua seconda stagione il 28 settembre, e la protagonista Samaire Armstrong ci promette che il pubblico non dovrà aspettare molto per avere le risposte ad alcune delle domande chiave.
In termini di risposte, le avrete subito”, rivela Armstrong a Zap2it. “Inevitabilmete avendo delle risposte avrete al contempo anche nuove domande, e questo è l’aspetto interessante. Ci saranno molte cose che apprezzerete una volta che vi verranno rivelate all’inizio della stagione, e quelle stesse porteranno nuove domande che necessiteranno a loro volta di spiegazioni.

Il cast e lo staff di “Resurrection” sono già oltre l’episodio 2. E sebbene Armstrong abbia ammesso di non conoscere le risposte alle grandi domande, perché queste persone sono tornate, ritiene che non ci sarà un solo filone principale come è stata nella Stagione 1.
Nella prima stagione stavamo rispondendo alla domanda “Cosa sta accadendo?” Man mano che ci addentravamo e conoscevamo di più i personaggi la domanda è diventata “Cosa sta accadendo lì? Come gestiscono tutto ciò queste persone? Rivela. “Questa stagione credo fermamente che comincerete a capire cosa stia succedendo in città.”
La stagione 2 sarà più oscura della prima, afferma Armstrong, e introdurrà nuovi personaggi. Ma con un ordine di più episodi, 13 nella seconda stagione invece degli 8 della prima, ci sarà un’opportunità per le storie di essere meglio raccontate. Armstrong racconta “molti semi sono stati piantati qua e là”, sottintendendo che “sembrerà una caccia all’uovo di pasqua però più inquietante. Stiamo nascondendo l’uovo proprio in questo momento.

http://abc.go.com/shows/resurrection/news/news/091014-preview-resurrection-season-2

Questa nuova stagione introdurrà una nuova interessante attrice al gruppo: la ex di Game of Thrones Michelle Fairley. Interpreterà Margaret Langston, la madre ritornata di Henry e Fred Langston. La autodefinitasi fan di Thrones , Armstrong ha affermato che Fairly è stata una grande aggiunta al cast.
E’ davvero carina” ha raccontato Armstrong. “Sento come se ci stessero dando dei colpi per spronarci a giocare con ciò che abbiamo. Michelle è davvero dolcissima. Un’attrice grandiosa. Sono davvero entusiasta che il nostro pubblico la veda interagire con il nostro mondo.
Il trailer per il ritorno della stagione 2 di “Resurrection” mostra Margaret tornare e dover gestire il fatto di essere più giovane dei suoi figli, e Michelle rivela che sarà un tema abbastanza indicativo in questo inizio di Seconda Stagione. “L’età sarà un tema abbastanza ricorrente nei primi episodi.”, rivela.

Guardando il trailer della premiere della Stagione 2, si può capire davvero con cosa avremo a che fare. Ci saranno nuovi personaggi ma le dinamiche con le persone che sono coinvolte saranno molto interessanti quando alcune verità verranno rivelate.” Continua Armstrong. “C’è molta gravosità in quello che sta accadendo in questa città. Le interazioni tra i personaggi saranno meno rivolte agli affetti e più verso la sopravvivenza, cosa che trovo interessante e divertente.
Sul fatto se esista la possibilità che Richards ritorni dai morti, Armstrong afferma “c’è un familiare che non è mai stato nominato, perciò esiste quell’opportunità.

La stagione 2 di “Resurrection” debutterà Domenica 28 Settembre su ABC alle 9 pm.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.