Gotham | Conosceremo meglio la futura Catwoman

gotham-camren-bicondova-foxSebbene Selina Kyle sia stata mostrata attraverso tutto il pilot di Gotham non l’abbiamo sentita recitare nemmeno una battuta. In ogni modo il secondo epsiodio della serie, intitolato “Selina Kyle“, si concentrerà pesantemente sulla futura Catwoman e la sua vita in strada.

Zap2it ha parlato con Camren Bicondova, che interpreta Kyle, del suo personaggio e di come si svilupperà e quando incontrerà ancora Bruce Wayne (David Mazous).
So che lei ha molti strati,” afferma Bicondova, “Anche se è una ragazza molto indipendente per la sua età. Credo sia davvero ferita dal non avere una mamma o una casa in cui tornare.”
Aggiunge, “Inizialmente pensavo che fosse solo una ragazza forte che non aveva niente di cui essere triste ma man mano che vado avanti con i copioni imparo nuove aspetti del personaggio.”

Riguardo allo status iconico di ladra di Kyle, Bicondova ritiene che alla sua età Selina rubi sono per sopravvivere. Potrebbe diventare di più che semplicemente questo, ovvio. L’attrice ricorda uno dei fumetti letti durante la preparazione per lo show, incentrato sulla vita nell’orfanotrofio dell’adolescente Kyle.
L’orfanotrofio aveva un direttore che costringeva lei ed un altro ragazzo a rubare diamanti e lei non è mai riuscita a tenere niente per se stessa,”spiega. “Credo che nel futuro, lei diventi una ladra perché ritiene che in quel modo possa possedere qualcosa di suo.

In termini del futuro di Kyle con Bruce, specialmente alla luce del legame tra Catwoman e Batman è ovvio, rivela Bicondova , che ci sia dell’altro in arrivo. “Non voglio rivelarvi nulla dell’episodio su cui stiamo lavorando ma recentemente abbiamo girato scene insieme,” anticipa. “Sono molto entusiasta di lavorare con lui. E’ il mio compare.”

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli