The Vampire Diaries | Sneak peek: un imbarazzante incontro tra Damon ed Elena

Sneak peek su The Vampire Diaries: Damon ed Elena e la loro imbarazzante discussione.

Resident EvilElena potrà anche essersene andata da Casa Salvatore, ma non passerà molto tempo prima che i due abbiano un altro incontro imbarazzante.

Nell’episodio di giovedì di The Vampire Diaries, Stefan (Paul Wesley) ed Elena (Nina Dobrev) si scontreranno in piena faccia con la profezia dei doppleganger, quando i due iniziano a sognarsi l’un l’altra.
Dopo che Elena confida a Caroline (Candice Accola) la notizia, le due non hanno altra scelta se non rivolgersi ad Enzo (Michael Malarkey) e Damon (Ian Somerhalder).

Nella clip di “Resident Evil” qui sotto, Damon ed Elena si reincontrano per la prima volta dopo essersi dichiarati, di nuovo, che non vanno bene l’uno per l’altra. E il fatto che Elena stia facendo dei sogni sul fratello di certo non aiuta. “Chi ha voglia di un drink?” chiede Enzo. Ci ha tolto le parole di bocca.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli