The Vampire Diaries | Julie Plec sulla Sesta Stagione

bonnie-and-damon-die

Dopo quanto scopriremo che fine hanno fatto Damon e Bonnie e all’incirca quando torneranno indietro?

Julie Plec: Ciò che è accaduto è parte della mitologia che racconteremo per tutta la stagione ma il mistero di dove si trovino avrà ben presto una risposta.

Elena potrà davvero andare avanti?
Julie Plec: Ciò che le è accaduto va oltre ad aver perso i genitori, il fratello, la zia, amici su amici, ha perso anche la persona, l’uomo con cui fermamente credeva che avrebbe trascorso l’eternità. Credo ci sia una speciale forma di cordoglio che arriva con una situazione simile , che sarà difficile da superare ed anche le scelte che compirà e il modo in cui cercherà di andare avanti saranno interessanti da seguire.

Lei e Stefan si conforteranno a vicenda su questa comune perdita?
Plec: Be, parlando di meccanismi di reazione, ciascuno di loro avrà un suo particolare modo di affrontarla e apprezzeranno l’uno il metodo dell’altro anche se non necessariamente saranno metodi sani. Saranno sulla stessa linea sul fatto di dover compiere delle scelte estreme per poter andare avanti e sorpassare qualcosa che li ha feriti profondamente. Vedremo la loro amicizia forte e sana a dispetto dei loro diversi modi di affrontare la perdita.

La scorsa stagione era cominciata con l’inizio del college. Caroline ed Elena proveranno a riprendere la loro vita normale di studentesse?
Plec: Quello è l’obiettivo. Il problema è che non solo hanno perso dei loro amici, hanno anche perso la loro città. Non possono tornare a casa, così il college dovrebbe essere questo paradiso per loro dove gli amici possono stare insieme ma non tutti vogliono che la cosa sia così semplice e non tutti sperano di sistemarsi e dire “Ok, andiamo avanti”. Vedremo i nostri amici cercare un modo per andarsi incontro e superare i problemi che si sono creati e tornare alla loro casa. E nello stesso tempo, vedremo ciò che ciascuno di loro farà per renderlo possibile.

 

L’episodio di debutto della Sesta Stagione sarà intitolato ” I’ ll Remember” – “Mi ricorderò”

 

Fonte: X, X

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli