Sons of Anarchy | Anticipazioni sull’episodio 7×01

SONS-OF-ANARCHYSignore e signori, mandate su di giri i motori.

Giovedì FX ha annunciato che la settima ed ultima stagione di Sons of Anarchy partirà martedì 9 settembre alle 10/9c con un episodio extra large.

La premiere di un’ora e 45 minuti (!!) sarà seguita da Anarchy Afterword, un live post-show condotto da Chris Franjola di Chelsea Lately (che lo scorso anno è stato lanciato come progetto esclusivamente per il web).

Stando ad FX, la stagione 7 inizia 10 giorni dopo il brutale omicidio di Tara: “Jax è in prigione per violazione della libertà condizionale ed è alle prese con la perdita della donna che amava. Con il completo supporto del club mette in moto i brutali complotti che porteranno ad una completa e spietata vendetta”.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli