The Last of Us: le riprese della Serie TV sono iniziate! [FOTO]

Le riprese della serie tv di HBO The Last of Us sono iniziate, ma questa non sarà certamente l’ultima volta che ne sentiremo parlare.

Grazie a un post su Instagram della star Gabriel Luna, abbiamo appreso con piacere che le riprese del tanto atteso adattamento per il piccolo schermo del popolare gioco della Naughty Dog sono iniziate a Calgary. Nella foto, Luna (che interpreterà Tommy) può essere visto seduto in un’auto con i co-protagonisti Pedro Pascal (Joel) e Nico Parker (Sarah), insieme a due membri della crew con tanto di mascherina per rispettare i protocolli di sicurezza sul set.

La caption recita “Già adoro questi ragazzi“. Il gruppo è sorridente, con la Parker che sbircia da sopra la spalla di Luna. Il sole splende e l’energia sembra alta, una scoperta entusiasmante per i fan che aspettavano con impazienza notizie sull’adattamento del videogioco.

Sulla base del recente annuncio del casting di Nico Parker nei panni della figlia di Joel, Sarah, e della pubblicazione della foto, sembra che la produzione stia girando una delle sequenze di apertura del gioco originale del 2013, che non vogliamo spoilerare a chi non la conoscesse. Tuttavia, nulla è scolpito nella pietra e, come ha detto il co-creatore Craig Mazin alla BBC, questo adattamento potrebbe essere una versione “potenziata” della storia originale, quindi chi può dire quale nuovo materiale potremmo ricevere?

L’annuncio di Gabriel Luna segna l’inizio delle lunghe riprese della serie tv The Last of Us – secondo la CBC, le riprese non dovrebbero concludersi prima di giugno 2022. Una data di uscita non è stata ancora annunciata, e questo è un programma di riprese insolitamente lungo per uno show televisivo a episodi, quindi i fan desiderosi dovranno aspettare un po’ prima di poter vedere come si svolgerà la storia di Joel.

La serie tv di The Last of Us è scritta e prodotta da Mazin, insieme a Neil Druckmann, che ha diretto il videogioco originale per Playstation. La serie vedrà anche Bella Ramsey (Game of Thrones), nei panni di Ellie, e Merle Dandridge, che riprende il ruolo di Marlene dal gioco originale. Kantemir Balagov dirigerà l’episodio pilota, prendendo il posto del regista di Chernobyl Johan Renck.

Ed ecco la foto postata su Instagram da Luna:

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli