The Flash | Gli attori parlano di Patty-Barry e dei sentimenti di Iris

The Flash season 2 spoilers

Anche i supereroi hanno bisogno d’amore.

Anche se Barry Allen / The Flash è tutto indaffarato con Zoom, universi paralleli e ora anche King Shark – ma povero ragazzo, mai un attimo di pace! – nell’episodio di questo martedì (CW), lo vedremo trovare del tempo per un primo appuntamento con Patty.

“Vanno davvero molto d’accordo, ed è tutto spontaneo, naturale. Hanno molti interessi in comune. In più, ora come ora, lei rappresenta una possibilità di fuga per Barry, visto che la sua relazione con Patty è l’unica cosa semplice che c’è nella sua vita”, questa è stata la risposta di Grant Gustin, alle domande riguardanti la chimica della coppia, ricevute durante la visita sul set dello scorso mese.

Visto che la coppia si divertirà per un paio di episodi, Gustin spera che gli spettatori “saranno felici di vedere Barry felice, almeno in un aspetto della sua vita,” ha aggiunto ridendo.

Ma la sua migliore amica (aka la donna che ha ricevuto una confessione d’amore da parte sua), cosa ne dirà della sua nuova ragazza? Dopotutto, Iris ha detto la sua anche riguardo alla relazione di Barry con Linda Park nella scorsa stagione.

“Iris vuole bene a Barry e vuole che lui sia felice, questo è ciò che conta” ha risposta Candice Patton, facendo notare che la situazione è simile a quella della scorsa stagione con il triangolo Barry/Iris/Eddie. “Per Barry è stata dura, ma lui voleva solo vederla felice. Quindi, quando Iris nota che Barry è interessato ad una donna – una donna grandiosa, direi – lo supporta ed è felice per entrambi.

1

Anche se Iris augura ogni bene a Barry, la sua attuale ragazza e la sua migliore amica non saranno amicone – non ancora almeno. “Passera un po’ prima di vedere un legame tra Iris e Patty nella seconda stagione”, ha rivelato Patton.

Comunque, la situazione cambierà all’avvicinarsi del finale autunnale. “Ci stiamo avvicinando al decimo episodio ora, e la relazione tra Patty e Iris non è più strettamente professionale,” continua l’attrice. “E’ più che altro un’amicizia, in cui l’una cerca consigli dall’altra. Sarà davvero carino vedere due donne amare lo stesso uomo, anche se in modi diversi, talmente tanto da diventare amiche in nome di quest’affetto.”

Nel frattempo, anche Joe resterà coinvolto nei drammi della vita amorosa di Barry, il che porterà ad “una serie di situazioni imbarazzanti” per il detective, ha raccontato ridendo Jesse L. Martin. Barry e Patty stanno discutendo sul “quanto mostrare della loro relazione quando sono al lavoro, e passano da un lato all’altro. Ad un certo punto io lo incoraggio ad essere libero, ma poi lo vedo seguire il mio consiglio alla lettera, e non mi piace”, conclude l’attore ridendo.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli