The Vampire Diaries | Il perchè del futuro di Caroline senza Stefan

vampire-diaries-stefan-caroline-featured
E’ la domanda che ha oppresso i fan di Vampire Dairies da quando il futuro di Caroline senza Stefan è stato rivelato lo scorso mese. Cosa potrà aver mai fatto per non volerlo vedere mai più?

La cosa più naturale sarebbe supporre che tutto questo problema con Valerie, incluso ma non limitato al fatto che lei lo abbia conosciuto da umano e che fosse incinta di suo figlio, sia diventato troppo da sopportare per Caroline ma secondo la produttrice esecutiva Caroline Dries, c’è molto di più da raccontare.

“Valerie è una parte della motivazione ma c’è molto altro, più emozioni, ragioni giuste,” racconta la Dries a TVLine. “Andiamo oltre la mera gelosia di Stefan che tradisce Caroline o cose del genere.”
Detto questo, potrete aspettarvi molto altro dramma tra Stefan/Caroline/Valerie.

“La stagione è incentrata sui nostri personaggi che crescono e diventano adulti,” spiega la Dries, aggiungendo che il figlio mai nato è qualcosa a cui Stefan penserà sempre più spesso andando avanti in questa stagione. Continuerà a pensare, “Sarei potuto essere padre. Abbiamo molte idee per la costruzione della loro storia passata ma crediamo che questa sia la più simbolica e importante.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli