The Vampire Diaries | Il perchè del futuro di Caroline senza Stefan

vampire-diaries-stefan-caroline-featured
E’ la domanda che ha oppresso i fan di Vampire Dairies da quando il futuro di Caroline senza Stefan è stato rivelato lo scorso mese. Cosa potrà aver mai fatto per non volerlo vedere mai più?

La cosa più naturale sarebbe supporre che tutto questo problema con Valerie, incluso ma non limitato al fatto che lei lo abbia conosciuto da umano e che fosse incinta di suo figlio, sia diventato troppo da sopportare per Caroline ma secondo la produttrice esecutiva Caroline Dries, c’è molto di più da raccontare.

“Valerie è una parte della motivazione ma c’è molto altro, più emozioni, ragioni giuste,” racconta la Dries a TVLine. “Andiamo oltre la mera gelosia di Stefan che tradisce Caroline o cose del genere.”
Detto questo, potrete aspettarvi molto altro dramma tra Stefan/Caroline/Valerie.

“La stagione è incentrata sui nostri personaggi che crescono e diventano adulti,” spiega la Dries, aggiungendo che il figlio mai nato è qualcosa a cui Stefan penserà sempre più spesso andando avanti in questa stagione. Continuerà a pensare, “Sarei potuto essere padre. Abbiamo molte idee per la costruzione della loro storia passata ma crediamo che questa sia la più simbolica e importante.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.