Teen Wolf | Jeff Davis spiega il tributo ad Allison, l’identità del Vice Parrish e molto altro

scott-mccall-tyler-posey-teen-wolf-season-4

La premiere della stagione 5 di Teen Wolf ha introdotto nuovi cattivi e ricordato vecchi amici: The Dread Doctors sono ufficialmente a Beacon Hills, Lydia è in un manicomio e tutti potrebbero essere morti.

Zap2it ha parlato con il creatore e produttore esecutivo Jeff Davis su tutto quello che è successo in questo episodio – dal tributo straziante ad Allison (Crystal Reed) al Vice Parrish – e su cosa c’è in serbo per il resto della stagione.

Zap2it: Che cosa ha ispirato quel momento straziante su Allison, alla fine dell’episodio?
Jeff Davis:
L’ispirazione è davvero Crystal Reed. Ci manca nello show. Volevamo un momento in cui riconoscevamo la storia di Allison e l’impatto che la sua perdita ha avuto sullo show, sulla nostra storia e sui personaggi. Tyler Posey è così bravo in quella scena. Riesce davvero a trasmettere una tale perdita con quella sua espressione sul volto. È finito con l’essere un modo molto bello per creare una testimonianza del personaggio e dell’attrice che l’ha interpretato.

Zap2it: Quando scopriremo cos’è il Vice Parrish?
JD:
In realtà scopriremo sempre di più sul suo conto in questa stagione. Scoprirete esattamente cos’è entro questi 10 episodi – ma non vi dirò quando.

Zap2it: Quanto avanti nel futuro si trova Lydia (Holland Roden) all’interno di Eichen House?
JD:
È un bel po’ più in basso. Non voglio svelare troppo, ma vedrete gradualmente questi flashback giungere alla conclusione durante la stagione 5a.

Zap2it: Lydia ha anche dei nuovi poteri. Riusciremo a scoprire come li ha ottenuti?
JD:
Lydia decide di voler imparare a combattere. Quel momento è una grande lotta per lei perché ha i poteri ma non è una combattente come gli altri. Alla fine si rende conto di aver bisogno di sapere come difendersi. Questo viaggio ci porta alla stagione 5b, imparando a padroneggiare le sue abilità e scoprendone delle nuove.

Zap2it: Chi sono i Doctors alla fine dell’episodio e che cosa vogliono?
JD:
Li chiamano The Dread Doctors. Hanno una storia molto distinta e una connessione con Beacon Hills. Sono scienziati che adorano il soprannaturale. Hanno un obiettivo molto specifico a Beacon Hills e creeranno molto caos per Scott e i suoi amici. Hanno un proprio potere, ma non necessariamente un potere soprannaturale. Hanno molti segreti. Hanno un fine molto oscuro.

Zap2it: Hanno una connessione con il Dr. Valack, che abbiamo visto l’ultima volta nella cella con Peter (Ian Bohen) alla fine della stagione 4?
JD:
Sì. Il Dr. Valack potrebbe sapere qualcosa su di loro.

Zap2it: Vedremo altre creature/esseri soprannaturali tenuti nel carcere di Eichen House?
JD:
Posso dire che ci saranno altre creature nella storia. Che provengano o meno da Eichen House fa parte di un mistero più grande.

Zap2it: Oltre alle minacce soprannaturali, Scott e il branco avranno a che fare con la minaccia di doversi dividere per il college. In che modo questo stress emotivo inciderà su di loro durante tutta la stagione?
JD:
Scott ed i suoi amici avranno a che fare con numerosi cattivi in ​​questa stagione e questo inciderà su di loro in vari modi. Una delle cose che volevamo fare questa stagione era mettere alla prova Scott come leader. Abbiamo discusso un po’ su quello che accade a un leader quando deve affrontare il fallimento. Il team del marketing ha scelto uno slogan perfetto per questa stagione quando ha detto “Controlla il tuo branco” perché questo è esattamente uno dei più grandi problemi di Scott. Vedrà una frattura del suo gruppo, delle sue amicizie. È qualcosa che inizia nel primo episodio. Stiles affronta la preoccupazione, “E se questi non fossero i miei migliori amici per la vita? E se fossero solo momentanei?” Questo è quello che molti ragazzi devono affrontare quando vanno al college.

Zap2it: C’è anche un nuovo ragazzo in città. Che cosa ci puoi dire su Theo (Cody Christian) e possiamo fidarci di lui?
JD:
C’è un po’ di mistero intorno a ciò che Theo vuole realmente. Le motivazioni di Theo provengono dal suo passato ed è tornato a Beacon Hills per un motivo ben preciso. Questo in qualche modo potrebbe influenzare Scott e il suo branco.

Zap2it: Cosa succederà con Kira (Arden Cho) e i suoi poteri da Kitsune?
JD:
I suoi poteri crescono a tal punto che sembrano sfuggire sempre più al suo controllo. Diventa una sorta di battaglia dentro di lei. Le sue nature sono simbiotiche. È sia Kitsune che umana, ma entrambe le nature hanno la loro propria personalità dunque diventa un conflitto interno.

Zap2it: Quanto sarà importante la trama del Desert Wolf nella stagione 5a?
JD:
Sarà un viaggio difficoltoso per Malia (Shelley Hennig). Potrebbe giungere ad un punto dove decide che non dovrebbe cercare di trovare il Desert Wolf, proprio per quanto sia pericolosa. Abbiamo girato le scene con un attore che interpreta il Desert Wolf. Dovrebbe essere annunciato da MTV il più presto possibile.

Zap2it: Girano voci che un volto familiare tornerà in Teen Wolf nella stagione 5a. Se non vuoi dirci di chi si tratta, puoi dirci quando farà la sua apparizione?
JD:
Un volto familiare che avete già visto in questo episodio è Max Carver. Potreste vedere di più. Dovrete aspettare e vedere.

Zap2it: Cosa non vedi l’ora che i fan vedano nella stagione 5a?
JD:
Non vedo l’ora che vedano i nuovi cattivi e i personaggi e quanto lo show si sia evoluto. In qualche modo, ogni stagione troviamo delle idee che ci emozionano come scrittori, produttori e registi. Il cast non è mai stato migliore. Non sono mai stati così felici e non vediamo l’ora che il nostro pubblico appassionato veda le nuove storie che abbiamo da raccontare. Credo che saranno molto interessati nel vedere come Scott e Stiles avranno difficoltà con la loro amicizia e l’effetto che l’ultimo anno di scuola avrà su di loro.

Zap2it: Quali sono le possibilità per Teen Wolf: The College Years?
JD:
Ne abbiamo parlato. Abbiamo messo insieme alcune idee perché c’è ogni tipo di possibilità. Dipende se questa sarà l’ultima stagione, se la rete vorrà farlo, se il cast vorrà farlo. Sembra sempre più probabile l’idea che potremmo andare avanti. C’è ancora un bel po’ di passione tra i nostri spettatori dello show.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli