Agent Carter | James D’Arcy ed Enver Gjokaj ritorneranno nella stagione 2

marvel-agent-carter

Quando Peggy Carter si dirigerà verso ovest, non sarà sola.

EW ha scoperto in esclusiva che James D’Arcy ed Enver Gjokaj – che hanno rispettivamente interpretato Edwin Jarvis e l’agente Daniel Sousa – hanno firmato come regular per la stagione 2.

Sebbene la Marvel si sia rifiutata di commentare, gira voce che gli accordi di Chad Michael Murray (Agente Jack Thompson), Bridget Regan (Dottie Underwood) e Lyndsy Fonseca (Angie Martinelli) siano imminenti. Il ritorno di Hayley Atwell, naturalmente, è già previsto.

Ecco la descrizione della nuova stagione: “Dedicata alla lotta contro le minacce di nuove ere atomiche sulla scia della seconda guerra mondiale, Peggy adesso deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso finora. Ma anche dopo aver trovato nuovi amici, una nuova casa – e forse anche un nuovo amore – scoprirà che le luci brillanti dell’Hollywood post-guerra mascherano una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere”.

Agent Carter tornerà in midseason sulla ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli