Teen Wolf | Il creatore fa delle anticipazioni sulla seconda parte della quinta stagione

teen_wolf_s05e05_still

Il branco di Scott (Tyler Posey) ha ricevuto una battuta d’arresto contro i Dread Doctors, nella puntata di lunedì di Teen Wolf.
L’ultimo episodio del telefilm in onda su MTV si è incentrato su Stiles (Dylan O’Brien) che ha combattuto e ucciso Donovan (Ashton Moio), che voleva vendicarsi per l’incidente del padre. Stiles, in seguito, ha raggiunto Lydia (Holland Roden), e i due, insieme, hanno tentato di ottenere più informazioni da Valack (Steven Brand), sui Dread Doctors. Scott ha salvato Kira (Arden Cho) dopo che lei ha subito una reazione elettrica pericolosa a Eichen House, e, infine, i Dread Doctors hanno rintracciato Valack e l’hanno attaccato.

Il creatore della serie, Jeff Davis, ha raccontato a The Hollywood Reporter che gli eventi importanti accaduti in questo episodio continueranno a dispiegarsi nel corso della quinta stagione. Stiles sarà per sempre influenzato dalla sua fuga disastrosa e Valack continuerà a giocare un ruolo chiave nella battaglia contro i feroci antagonisti.
Davis ha anche parlato della spirale verso il basso in cui è finita la relazione tra Scott e Kira, delle “cose terribili” che Theo (Cody Christian) compirà a breve e della direzione oscura e terribile che lo show seguirà fino alla finale.

THR: E’ l’ultima volta che vediamo Valack? Quale effetto avrà il suo libro sul percorso di Lydia? Tra quanto sapremo di un suo possibile legame con i Dread Doctors?
Non è sicuramente l’ultima volta che vedrete Valack. Scopriremo, nella seconda parte della quinta stagione, come otterrà un certo grado di controllo su Eichen House. Questo episodio spinge inoltre Lydia a scoprire quello che le è successo in sala operatoria durante il suo intervento e se questo fa parte della sua memoria, o si tratta di qualcosa di più strano.

THR: Come gestirà Kira le conseguenze della sua reazione elettrica a Eichen House?
Kira inizierà ad allontanarsi da Scott e dai suoi amici, credendo che di far loro più male che bene.
In questa stagione vedremo che Kira non riuscirà a gestire l’elettricità.

THR: Quale direzione prenderà la relazione tra Kira e Scott? Sono previsti dei momenti teneri – come quello alla fine dell’episodio?

Sfortunatamente, questo potrebbe essere uno degli ultimi bei momenti per Kira e Scott. L’aumento dei suoi poteri e la sua mancanza di controllo inizierà a separarli.

THR: Quando scopriremo qualcosa di più del legame di Theo con i Dread Doctors? Il suo personaggio ha speranze di redenzione?
Vedremo Theo fare cose terribili, entro la fine della stagione. Una redenzione non sarà possibile per lui, soprattutto quando conosceremo di più sua sorella. Il pubblico verrà messo a conoscenza degli accordi di Theo con i Dread Doctors entro il nono e il decimo episodio.

THR: Come sarà l’atmosfera della seconda metà della stagione, rispetto alla prima? In che modo questo episodio si inserisce in ciò che avverrà nelle cinque puntate finali? Cosa puoi anticiparci di quello che c’è in serbo nella finale?
Come accade di frequente nelle nostre stagioni, le cose diventeranno più oscure nella seconda parte. La finale è di fatto il punto centrale da cui si svilupperanno i prossimi dieci episodi. Scott e i suoi amici affronteranno la possibile dissoluzione del loro branco e perfino della loro amicizia.

THR: Cosa dobbiamo aspettarci per quanto riguarda Stiles e Malia? In che modo Stiles verrà influenzato dal senso di colpa per il suo scontro contro il figlio del partner di suo padre?
Il senso di colpa di Stiles peserà molto su di lui nella seconda parte della stagione e questo lo dividerà da Malia. Ci saranno troppi segreti tra di loro, e questo porterà a molti conflitti. Stiles affronterà le conseguenze negative di questo episodio a lungo.

Teen Wolf va in onda di lunedì alle 22.00 su MTV.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli