Supernatural | Emily Swallow di The Mentalist si unisce al cast

supernatural-emily-swallow

Guarda cos’hanno portato con sé le Tenebre.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Supernatural ha scritturato Emily Swallow di The Mentalist per un ruolo significativo (e maligno) nella stagione 11.

Swallow – i cui crediti televisivi includono anche Ringer e Southland – interpreterà Amara, una femme fatale seducente e allo stesso tempo minacciosa (quando necessario). Non è chiaro esattamente quando Amara verrà introdotta, o quale connessione (se mai ce ne fosse una) potrebbe avere con le Tenebre.

Al Comic-Con all’inizio di questo mese, il cast e i produttori di Supernatural hanno rivelato che la stagione 11 (in onda il 7 ottobre su The CW) vedrà Sam e Dean tornare alle loro radici. “Torneremo al format originale con entrambi i fratelli inalterati, il che significa nessuna ingestione di sangue demoniaco e nessun Mark of Cain sul braccio”, hanno detto. “Vedremo Sam e Dean essere loro stessi e combattere un obiettivo comune”.

Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha aggiunto: “Quest’anno, avremo un sapore un po’ epico con un Big Bad e una vera e propria missione per i fratelli”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli