Supernatural | Tre episodi su Castiel


Se la prima parte della 12ima stagione di Supernatural non ha avuto abbastanza angeli per i vostri gusti, allora vorrete sintonizzarvi sulla CW quando torneranno i nuovi episodi il 26 gennaio (nella nuova collocazione delle 8 pm).

“Avremo almeno tre episodi incentrati su Castiel” in arrivo, il produttore esecutivo Andrew Dabb ha anticipato a TVLine. Il primo andrà in onda il 2 febbraio, “presenteremo un capitolo sconosciuto nella vita di Castiel.”

Gli spettatori sanno da tempo che Cas “era parte del battaglione a guardia della Terra,” fa notare il produttore esecutivo. “E’ stato incaricato di salvare Dean Winchester dall’inferno. Questo lo sapevamo e adesso viene alla luce un aspetto del suo passato che coinvolgerà Alicia Witt nel ruolo di Lily Sunder, un vecchio nemico dell’angelo.

L’ora successiva sarà altre sì estremamente incentrata su Cas, “in modo diverso” aggiunge Dabb. “Poi ne avremo ancora uno che arriverà a fine stagione, l’episodio 19, estremamente focalizzato su un differente lato di Castiel.”

Dabb spiega che tra Castiel, altri regolari della serie che sono stati il contenitore per Lucifer, la presenza degli Uomini di Lettere Britannici e Mary Winchester sono un mix delicato da bilanciare.
“Credo che abbiamo fatto un lavoro piuttosto buono a mantenere Crowley vivo e lo stesso vale per Castiel, ma i nuovi personaggi hanno bisogno di spazio,” ammette Dabb.

“Abbiamo dovuto concentrare molto in questi otto episodi,” continua. Addentrandoci nella stagione, “parte delle nostre preoccupazioni erano… che certe persone, nello specifico Castiel e Crowley dovevano essere leggermente messi da parte per definire i personaggi nuovi per poi riportarli al centro della storia.”

Questo andamento cambierà nella seconda parte della stagione. “Abbiamo molto più spazio” aggiunge Dabb. “Questi personaggi torneranno alla ribalta.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli