The Good Fight | Rilasciato il trailer in stile horror


The Good Fight sta prendendo forma e sembra che ci sarà molta tensione.

La CBS ha rilasciato il trailer per il prossimo spinoff digitale di Good Wife, e percepiamo delle vibrazioni da thriller davvero potenti.

L’oscuro e pulsante promo, con un montaggio da film horror, mostra degli scorci dei tre protagonisti principali: la veterana di Good Wife Christine Baranski (Diane) e Cush Jumbo (Lucca) così come Rose Leslie dal franchise Game of Thrones (che interpreterà la figlia lesbica di Maia, Diane).

Come precedentemente riportato, la serie tratta da Good Wife vede i creatori Robert e Michelle King al lavoro, gli eventi riprenderanno un anno dopo il finale di Maggio: Diana costretta a ricominciare a Chicago in uno Studio Legale (dove lavora anche Lucca) dopo che una truffa finanziaria l’ha lasciata in banca rotta (distruggendo anche la reputazione di Maia).

Il cast include gli amati dalla serie Good Wife come Sarah Steele, ed anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash), Justin Bartha (The New Normal) ed Erica Tazel (Justified). In aggiunta avremo Gary Cole che riprenderà il suo ruolo di compagno di Diane, Kurt McVeigh e Zach Grenier (David) ed Jerry Adler (Howard) saranno delle guest star nella premiere.

The Good Fight debutterà domenica, 19 febbraio. La premiere sarà trasmessa contemporaneamente su CBS All Access, che avrà poi l’esclusiva degli episodi rimanenti. Ripetiamo: dopo la premiere, tutti i nuovi episodi saranno disponibili la domenica successiva solo su CBS All Access.
https://www.youtube.com/watch?v=JsZ2kejlHF8

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.