The Good Fight | Rilasciato il trailer in stile horror


The Good Fight sta prendendo forma e sembra che ci sarà molta tensione.

La CBS ha rilasciato il trailer per il prossimo spinoff digitale di Good Wife, e percepiamo delle vibrazioni da thriller davvero potenti.

L’oscuro e pulsante promo, con un montaggio da film horror, mostra degli scorci dei tre protagonisti principali: la veterana di Good Wife Christine Baranski (Diane) e Cush Jumbo (Lucca) così come Rose Leslie dal franchise Game of Thrones (che interpreterà la figlia lesbica di Maia, Diane).

Come precedentemente riportato, la serie tratta da Good Wife vede i creatori Robert e Michelle King al lavoro, gli eventi riprenderanno un anno dopo il finale di Maggio: Diana costretta a ricominciare a Chicago in uno Studio Legale (dove lavora anche Lucca) dopo che una truffa finanziaria l’ha lasciata in banca rotta (distruggendo anche la reputazione di Maia).

Il cast include gli amati dalla serie Good Wife come Sarah Steele, ed anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash), Justin Bartha (The New Normal) ed Erica Tazel (Justified). In aggiunta avremo Gary Cole che riprenderà il suo ruolo di compagno di Diane, Kurt McVeigh e Zach Grenier (David) ed Jerry Adler (Howard) saranno delle guest star nella premiere.

The Good Fight debutterà domenica, 19 febbraio. La premiere sarà trasmessa contemporaneamente su CBS All Access, che avrà poi l’esclusiva degli episodi rimanenti. Ripetiamo: dopo la premiere, tutti i nuovi episodi saranno disponibili la domenica successiva solo su CBS All Access.
https://www.youtube.com/watch?v=JsZ2kejlHF8

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli