Shameless | Rinnovato per la stagione 8

Preparatevi per un altro anno con le disfunzioni della famiglia Gallagher.

Showtime ha annunciato lunedì di aver rinnovato Shameless per la stagione 8 di 12 episodi. Il rinnovo arriva poche ore dopo la messa in onda del commovente finale della stagione 7 e cinque giorni dopo che la protagonista femminile Emmy Rossum ha risolto la sua disputa contrattuale per un pagamento equo.

Come abbiamo riportato la scorsa settimana, Rossum stava cercando la parità salariale con il co-protagonista William H. Macy e le trattative avevano fatto ritardare il rinnovo per la stagione 8. Lo staff di Rossum sosteneva che l’attrice doveva essere pagata più di Macy per compensare le sette stagioni in cui aveva guadagnato molto di meno rispetto all’attore.

Mercoledì, Rossum ha annunciato che era stato firmato un nuovo accordo. “Sono così felice di continuare con la mia famiglia di Shameless!”, ha scritto. “Si torna a lavorare a maggio!”

Showtime ha reso noto nel comunicato sul rinnovo che la settima stagione di Shameless è stata la più seguita fino ad oggi.

La stagione 8 di Shameless andrà in onda nell’autunno del 2017.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli