Supernatural | Il creatore sul favoloso cross-over con Scooby-Doo


Il creatore di Supernatural Eric Kripke si è spostato su NBC alla guida di Timeless ma ha ancora qualche residuo bonus per la serie della CW, come un anticipazione sul crossover con Scooby-Doo.

“Non ho visto il lavoro completato ma ho preso visione delle parti animate, e sono favolose! E’ fantastico!” ha rivelato Kripke a TVLine. “Da ragazzo cresciuto con Scooby-Doo, è stato uno di quei momenti nella mia carriera dove mi sono sentito veramente fortunato. Non posso credere di aver contribuito ad un crossover con qualcosa di così iconico come Scooby-Doo. Sono in giro da un po’, ma questo mi ha veramente colpito, sono davvero entusiasta.”

Così come per l’unicità della storia, Kripke prevede che gli spettatori saranno esterrefatti dai contenuti. “Credo che le persone non si aspettino da questo episodio che sia sovversivo come invece si è rivelato,” ha affermato. “Non è la tipica storia buffa alla Scooby-Doo. E’ molto più episodio di Supernatural, che si rifà all’anima divertente del formato di Scooby-Doo. C’è della roba davvero meta e divertente.”

E visto che stiamo parlando di Supernatural, dove l’horror diventa sanguinoso, “Posso promettervi questo: è l’episodio di Scooby-Doo più violento che abbiate mai visto,” ha dichiarato Kripke con una risata. Come potete vedere nella foto, “è reale e c’è della violenza non gratuita. Ci sono questi momenti in cui questi due mondi collideranno che sono sovversivi e davvero irriverenti.”

L’episodio “ScoobyNatural” andrà in onda il prossimo giovedì 29 Marzo su The CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli