
Il creatore di Supernatural Eric Kripke si è spostato su NBC alla guida di Timeless ma ha ancora qualche residuo bonus per la serie della CW, come un anticipazione sul crossover con Scooby-Doo.
“Non ho visto il lavoro completato ma ho preso visione delle parti animate, e sono favolose! E’ fantastico!” ha rivelato Kripke a TVLine. “Da ragazzo cresciuto con Scooby-Doo, è stato uno di quei momenti nella mia carriera dove mi sono sentito veramente fortunato. Non posso credere di aver contribuito ad un crossover con qualcosa di così iconico come Scooby-Doo. Sono in giro da un po’, ma questo mi ha veramente colpito, sono davvero entusiasta.”
Così come per l’unicità della storia, Kripke prevede che gli spettatori saranno esterrefatti dai contenuti. “Credo che le persone non si aspettino da questo episodio che sia sovversivo come invece si è rivelato,” ha affermato. “Non è la tipica storia buffa alla Scooby-Doo. E’ molto più episodio di Supernatural, che si rifà all’anima divertente del formato di Scooby-Doo. C’è della roba davvero meta e divertente.”
E visto che stiamo parlando di Supernatural, dove l’horror diventa sanguinoso, “Posso promettervi questo: è l’episodio di Scooby-Doo più violento che abbiate mai visto,” ha dichiarato Kripke con una risata. Come potete vedere nella foto, “è reale e c’è della violenza non gratuita. Ci sono questi momenti in cui questi due mondi collideranno che sono sovversivi e davvero irriverenti.”
L’episodio “ScoobyNatural” andrà in onda il prossimo giovedì 29 Marzo su The CW.