Home A Series of Unfortunate Events A Series of Unfortunate Events | Allison Williams nel cast, ma il suo personaggio resta un mistero

A Series of Unfortunate Events | Allison Williams nel cast, ma il suo personaggio resta un mistero

0
A Series of Unfortunate Events | Allison Williams nel cast, ma il suo personaggio resta un mistero

Ma dai.

Allison Williams è al suo ruolo televisivo più importante dopo la chiusura di Girls dello scorso anno: TVLine ha annunciato che si unirà al cast della serie Netflix A Series of Unfortunate Events in un ruolo che resta ancora misterioso. Netflix non ha fornito ulteriori informazioni sul personaggio di Williams, se non un che l’attrice “farà la sua entrata trionfale” nella seconda stafione e che tornerà per la terza ed ultima stagione che stanno girando in questo periodo.

La star di A Series of Unfortunate Events, Neil Patrick Harris ha confermato a TVLine che la serie si chiuderà con la sua terza stagione. “Era questo il piano fin dall’inizio, cosa che mi è subito piaciuta.” Ha detto. “È come se ci fossimo concentrati su un’opera d’arte specifica, piuttosto che aspettare e sperare che la serie possa andare avanti il più possibile”.

L’attrice di Get Out sarà con Benedict Cumberbatch in Patrick Melrose, che inizierà il 12 maggio.

Fonte

Previous article Supernatural | Il creatore sul favoloso cross-over con Scooby-Doo
Next article American Horror Story | Kathy Bates ritorna ufficialmente nella Stagione 8
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here