Supergirl | Pubblicate le prime foto della Stagione 2

spg202a_0174b
Il primo gruppo di foto della Stagione 2 di Supergirl sono veramente super, e ci mostrano insieme i cugini kryptoniani.

In aggiunta all’ex di Teen Wolf, Tyler Hoechlin, nei ruoli sia di Superman sia di Clark Kent, vediamo anche la sorella di Lex Luthor, Lena (Katie McGrath da Merlin), così come la boss della CatCo, Cat Grant (Calista Flockhart comparirà nei primi due episodi, come ha confermato Greg Berlanti a IndieWir, per un totale nella stagione di sei episodi).

Supergirl ha compiuto svariati passi per arricchire il suo cast nel passaggio dalla CBS a The CW, il più popolare è stato appunto il casting di Hoechlin nel ruolo di Superman.

Altre aggiunte al cast sono state l’ex di Cougar Town Ian Gomez, nel ruolo del nuovo supervisore di Kara, Snapper Carr; Floriana Lima (The Family) come il Capitano del reparto Science Crimes, Maggie Sawyer; Chris Wood di Containment come Mon-El (ovvero il misterioso passeggero della navicella di Kara); e Frederick Schmidt nel ruolo di John Corben ovvero Metallo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli