The Big Bang Theory | Cast da urlo per la premiere

tbbt
Forse la premiere della stagione 10 di The Big Bang Theory avrebbe dovuto chiamarsi “The Call Sheet Conundrum” (l’enigma della chiamata al casting).

In aggiunta ai magnifici sette, la sitcom di CBS aprirà il 19 settembre con un cast di ospiti eccezionali inclusi mostri sacri della tv come Christine Baranski, Laurie Metcalf, Judd Hirsch e Keith Carradine, così come i volti nuovi Katey Sagal (la mamma di Penny) e Jack McBrayer (fratello di Penny). Oh, non dimentichiamoci di Dean Norris di Breaking Bad, che comparirà nel ruolo di un rappresentante dell’Air Force interessato ad una creazione di Howard e Leonard, un giroscopio quantico.

“L’intero cast ha cominciato a calcolare in quanti episodi in totale sono apparsi, e il risultato è stato più di 4000,”con meraviglia dello showrunner Steve Molaro quando gli è stata fatta notare la ricchezza del cast che aveva assemblato per la premiere e per il matrimonio (non ufficiale) di Penny e Leonard. “Johnny Galecki mi ha mandato svariati messaggi dal set dicendomi semplicemente quanto si stesse godendo quei momenti. Si sono divertiti tutti.”

Anche se il tempo della messa in onda non supera i 20 minuti, Molaro ha affermato che tutti gli ospiti hanno avuto il loro spazio per brillare all’interno dell’episodio.

“Ogni personaggio ha avuto qualcosa di grandioso da fare,” ha assicurato il produttore, aggiungendo che il tempo è stato “ben distribuito.” Detto questo, lui spera che Sagal e McBrayer possano tornare in episodi meno affollati. “Adesso che sono ufficialmente membri della famiglia di Big Bang,” ha continuato, “ameremmo averli di uovo in modo da dedicargli più tempo ed energie rispetto alla premiere.”


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.