Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Anticipazioni

Stranger Things 4 – Data di uscita, trama, anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere

Luca Valle by Luca Valle
16 Gennaio 2020
in Anticipazioni, Netflix, Stranger Things
0
Stranger Things
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

La stagione 4 di Stranger Things è stata ufficialmente confermata da Netflix e in questo articolo proviamo a ricapitolare tutto ciò che sappiamo finora, inclusi news, spoiler, data di uscita e teorie.

we're not in hawkins anymore pic.twitter.com/Y4hayuPKvu

— Stranger Things (@Stranger_Things) September 30, 2019


Stranger Things 4 – Quando esce?

Anche se ancora non ci sono comunicazioni ufficiali circa la data di uscita di Stranger Things 4 su Netflix, possiamo provare ad azzardare delle ipotesi. La prima stagione ha visto la luce nel Luglio del 2016, mentre la seconda nell’Ottobre del 2017 e la terza nel Luglio del 2019. La produzione della quarta stagione non è ancora iniziata, il ché significa che dovremo aspettare un pochino di più quest’anno. Le riprese della quarta stagione inizieranno molto probabilmente a Gennaio e termineranno ad Agosto, dunque è molto probabile che lo show verrà rilasciato tra gli ultimi mesi del 2020 e i primi del 2021.

Quanti episodi ci saranno nella quarta stagione di Stranger Things?

Dipende da quante storie i fratelli Duffer avranno da raccontare. La stagione 1 ebbe 8 episodi, la 2 fu divisa in 9 parti, mentre la stagione 3 tornò agli 8 episodi. È molto probabile che la quarta stagione rimarrà sugli 8 episodi.
Ciò che sappiamo per certo è che l’episodio 4×01 si intitolerà: ‘Chapter One: The Hellfire Club’.

looking for new members… are you in? pic.twitter.com/P1xAWNUPss

— Stranger Writers (@strangerwriters) November 7, 2019


In che anno sarà ambientato Stranger Things 4?

Finora ogni stagione è stata ambientata in un anno – la stagione 1 nel 1983, la 2 nel 1984 e la 3 nel 1985. A meno che non ci saranno grossi salti temporali, è probabile che la stagione 4 sarà ambientata nel 1986. Ovviamente l’età del giovane cast potrebbe avere effetti su questa scelta. Dato che stanno crescendo tutti molto in fretta, la serie potrebbe saltare qualche anno. È difficile che, ad esempio, Caleb McLaughlin possa interpretare un 15enne ancora per molto!

Cosa accadrà in Stranger Things 4?

Al termine della stagione 3 Joyce Byers si è finalmente trasferita da Hawkins, portando con sé Will e Undici. Mike, Dustin, Lucas, Max, Nancy, Steve, Robin ed Erica sono tutti rimasti nella loro cittadina, pertanto è molto probabile che la quarta stagione esplorerà queste nuove dinamiche. A giudicare dal primo teaser rilasciato, il Sottosopra avrà un ruolo principale nel prossimo capitolo. I russi sono entrati in possesso dell’originale Demogorgone e probabilmente lo utilizzeranno per creare un qualche tipo di arma, mentre rimane segreta l’identità del prigioniero americano in Russia. Secondo molte teorie si tratta dello sceriffo Hopper, ma sarà così? O potrebbe essere il dottor Brenner? Un’altra storyline che verrà affrontata di sicuro è quella relativa ai poteri di Undici. Riuscirà e come a riottenerli? A seguito della battaglia finale al centro commerciale Undi ha perso i suoi poteri e non è più in grado di spostare oggetti con la forza del pensiero. Con la minaccia del Sottosopra è solo questione di tempo prima che riesca a riprenderli e salvare i suoi amici. E una volta riottenuti, siamo sicuri che riuscirà a rintracciare Hopper. Ammesso che si ancora vivo.

Luca Valle

Luca Valle

Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Posts

Snowpiercer
Netflix

Snowpiercer seconda stagione: sviluppo costante e finale esplosivo

1 Aprile 2021
Serie TV Telefilm
Agent Carter

4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare

26 Marzo 2021
Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Next Post
Scream

Ufficiale: Scream 5 è in lavorazione!

Supernatural

Supernatural - Recensione 15x04: Manie di onnipotenza

British Addicted Serie TV

British Addicted News #4

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

The Marauders
Harry Potter

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

by Sam
8 Aprile 2021
0

Tutti noi abbiamo nel cuore storie che vorremmo vedere trasposte sullo schermo e una delle più desiderate...

Roulette

Il cinema e le roulette: i titoli imperdibili

8 Aprile 2021
Serie TV Telefilm

4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare

26 Marzo 2021

Shameless stagione 11 – Dobbiamo prepararci a dire addio al South Side?

23 Marzo 2021
Ugly Betty

5 buoni motivi per recuperare Ugly Betty

22 Marzo 2021

Recensioni

WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

Firefly Lane – Recensione della nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021
Roulette

Il cinema e le roulette: i titoli imperdibili

8 Aprile 2021

Commenti Recenti

  • Anonimo su I 10 momenti più scioccanti di Downton Abbey
  • Luca su Breaking Bad è davvero un capolavoro?
  • Kami the compiler su 4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare
  • ShaSha su L’Era dei Reboot: Roswell VS Roswell New Mexico
  • Kami the compiler su WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”
  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.