Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 – Data, trama, anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere

La parte 3 della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata già confermata ufficialmente da Netflix, ma quando uscirà? Ecco tutto ciò che sappiamo, dalla trama al cast, dalle anticipazioni alla data di uscita.


Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 – Quando esce?

La prima parte della serie sulla giovane strega Sabrina, adattamento di un noto fumetto della Archie Comics, arrivò su Netflix il 26 Ottobre 2018, seguita da un episodio speciale di Natale il 14 Dicembre dello stesso anno e da una seconda parte il 5 Aprile 2019. Le rirpese della terza parte hanno preso il via il 29 Aprile a Vancouver ma nessuna comunicazione ufficiale è stata ancora fatta circa la data di rilascio. Sembra molto probabile, dunque, che Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 arriveranno sulla piattaforma streaming nel corso della primavera del 2020, magari proprio in Aprile come fu per la seconda parte della serie.

Sabrina 3 Netflix – Anticipazioni

È lecito aspettarci che la terza parte della serie su Sabrina Spellman riprenderà la narrazione da dove l’aveva lasciata la seconda parte. Al momento le informazioni a riguardo scarseggiano, ma lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa ha anticipato un destino nefasto per una delle Spellman. Zelda, Hilda, Ambrose o Sabrina? A chi toccherà fare i conti con la morte nel corso della prossima tornata di episodi?

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Come Finisce la Seconda Stagione?

La Parte 2 di Sabrina è finita con Nicholas che ha utilizzato il suo corpo per intrappolare il Signore Oscuro e salvare il mondo e ora si trova all’inferno insieme a Lilith, ormai divenuta Regina degli Inferi. Dopo aver riacquisito i suoi poteri, Sabrina si è riavvicinata ai suoi amici mortali Harvey, Rosalind e Theo e, mentre Ambrose e Prudence danno la caccia ad un Padre Blackwood ormai in fuga, Zelda è divenuta Alta Sacerdotessa della Chiesa della Notte.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli