Ufficiale: Scream 5 è in lavorazione!

Scream

Scream è ufficialmente tornato! Secondo un comunicato rilasciato dalla produzione, Scream 5 ha ottenuto la luce verde per riportare al cinema una delle saghe più amate dai fan dell’horror degli anni Novanta.

Scream 5 - Nuovo film della saga

Fin da quando Scream 4 uscì, nel 2011, i fan hanno continuato a chiedere a gran voce altri capitoli dell’iconico film, ma mentre MTV nel 2015 ha adattato la saga in una serie tv con un cast tutto nuovo, un quinto film non ha mai visto la luce. Inoltre, nell’agosto del 2015, Wes Craven, regista di Scream, Scream 2 e Scream 3 è tragicamente scomparso all’età di 76 anni e a seguito della sua morte sembrava sempre più improbabile che la “scream queen” Sidney Prescott (Neve Campbell) potesse ritornare in scena.

Invece, a sorpresa, Scream 5 ora è ufficiale!!

Qualche giorno fa, Deadline ha confermato che il quinto capitolo della saga è in lavorazione. Al momento quasi tutti i dettagli sul film sono top secret e non sappiamo chi prenderà il ruolo da regista di Wes Craven, così come non sappiamo se Kevin Williamson tornerà a scrivere per la saga, né quali membri dei cast dei film passati torneranno (Courtney Cox? David Arquette? Neve Campbell?).

Siamo sicuri che presto verranno rilasciati ulteriori dettagli. Non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.