Sea of Fire | Un nuovo volto si aggiunge al cast

jack-davenport-sea-of-fireJack Davenport, dopo Smash, è pronto al ritorno in TV.

Secondo quanto appreso da TVLine, l’attore è stato scritturato per ricoprire uno dei ruoli principali nel pilot della nuova serie ABC, Sea of Fire. Il personaggio di Davenport si opporrà per molti versi a Jennifer Carpenter (Dexter).
Lo show parte da questa idea: quando tre ragazzine prendono parte a un film porno la loro piccola città verrà messa sotto sopra. Le rispettive famiglie si sfasceranno, ci sarà una sparizione, un omicidio e molti segreti verranno alla luce.
Davenport sarà Marty Kesowich, lo sceriffo che farà squadra con l’agente FBI Leah Pierce (la Carpenter) per fare luce sulla misteriosa scomparsa di una ragazza. Ma più l’indagine andrà avanti, più segreti emergeranno e la lista dei sospettati si farà più lunga.
Basato sulla serie tedesca Vuurzee, il pilot è stato sceneggiato da Jenna Bans (Scandal), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Rob Golenberg, Laurie Zaks, Alon Aranya, David Hoberman, Todd Lieberman, Robert Kievit, e Frank Ketelaar.
Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli