Home Rubriche & Esclusive Wanna Be | Ichabod Crane

Wanna Be | Ichabod Crane

6
Wanna Be | Ichabod Crane

“Tall, dark and British”

tumblr_n05fz4fKAT1rjrfw0o1_500

Wanna Be torna questa settimana con un personaggio molto particolare. Alto, inglese e tenebroso, Ichabod Crane ha conquistato il cuore dei fan di Sleepy Hollow perché, ammettiamolo, la trama non sarà eccelsa, i personaggi non saranno profondissimi ma Ichabod Crane (Tom Mison) riesce a compensare il tutto con il suo atteggiamento genuino, l’accento sexy e una dose di galanteria che non guasta mai.
Conquistare una donna non è mai stato così facile perché se sei Ichabod Crane nessuna riuscirà a resisterti. E quale modo migliore di trasformarsi nell’uomo dei sogni di ogni donna del pianeta se non quello di seguire alcune semplici regole della nostra rubrica?
Ora prestate particolare attenzione, libro di storia americana alla mano, e… VIA!

1. Partiamo dal presupposto che l’immagine è tutto. Quindi la prima regola è quella di apparire attraente con indosso vestiti discutibili che vostra moglie strega avrà incantato per non sporcarsi e non puzzare. Non avrete infatti bisogno di fare un salto in lavanderia dopo aver passato 250 anni sotto terra, chi volete ne abbia bisogno? Eau de Ichabòd.

tumblr_n0c1lstJVg1r1guvio4_250tumblr_n0c1lstJVg1r1guvio3_250 

2. Alla vostra prima apparizione informate chiunque di venire dal passato, della vostra amicizia con George Washington e di conoscere il Cavaliere senza testa che si aggira quieto per le vie di Sleepy Hollow. Poi stupitevi quando vi rinchiuderanno in manicomio. Mi stupirei anche io.

3. Il vostro rapporto con gli uomini sarà teso e saturo di incomprensioni, ma in compenso ogni donna del pianeta vorrà darvela come se non fosse sua.

4. Alla realizzazione del punto 3, flirtate senza alcuna vergogna, fate i gentiluomini e tutto il resto ma quando la donna in questione sarà vicina tanto così dall’ottenere quello che vuole, ricordatele gentilmente che siete sposati, che vostra moglie è morta e che, in fin dei conti, siete morti anche voi. L’amore tra zombie è un’altra cosa.

tumblr_n01p1aOcsK1t66a39o1_250 tumblr_n01p1aOcsK1t66a39o2_r1_250

5. Non lasciate correre l’occasione di vantarvi della vostra conoscenza di tutte le lingue passate, presenti e future, vive o morte che siano. Il realtà nessuno vi starà a sentire e probabilmente la lingua di cui parlate nemmeno esiste ma il vostro accento sexy dirigerà l’attenzione di chi vi ascolta verso porti lontani e più felici, su un’amaca sotto il sole estivo a dire “sì, Ichabod. Parlami ancora in inglese medievale.”

6. La risposta a tutte le domande sarà sempre George Washington. Quindi riuscirete ad esulare domande imbarazzanti con la medesima frase. “Amò, ma questo vestito mi ingrassa?” “George Washington era mio amico, ha lottato per i diritti di questa terra e sono fiero di aver preso parte al suo progetto rivoluzionario per una vita migliore che ti ha permesso ti acquistare quel vestito che forse ti ingrassa un po’ ma neanche troppo. Washington ne sarebbe orgoglioso.”

7. Se l’Apocalisse è alle porte, sappiate che i Cavalieri saranno persone che avete conosciuto e amato. Questo perché la vostra sfortuna ormai è un’entità a sé, al punto che hanno già stampato le t-shirt “Sfigato dal 1781.”

8. Fate sempre in modo di essere all’altezza della situazione perché siete astuti, attenti ai dettagli e con un quoziente intellettivo superiore alla media. Non avete mai avuto una singola svista… Certo, tralasciando il fatto che non avete capito che vostra moglie è una strega, che George Washington era a capo di una lotta contro il male e che quegli stivali che indossate non si intonano per niente alla camicia. Sarete fighi lo stesso.

10. Per l’amor del cielo, abbiate l’accortezza di levare le tende quando arriva il momento.

tumblr_n083ne99hw1qhm18ro2_500

Seguite questi “semplici” consigli e non avrete più alcun problema – a parte demoni, l’Apocalisse e un figlio divenuto un criminale -, dimostratemi che siete diventati tanti adorabili Ichabod Crane e vi giuro che vi darò il mio numero di cellulare. È una promessa. Wanna Be torna il 19 febbraio, stay tuned!

tumblr_inline_n07dggqvyq1r45hrotumblr_inline_n07dh8jy6H1r45hro 

Angolo pubblicità: vi invito a passare nella pagina Together We Fandom, una sola pagina che racchiude tutti gli interessi di un normale fanboy/fangirl!

Previous article Franklin & Bash | Willie Garson sarà presente nello show come guest star
Next article Sea of Fire | Un nuovo volto si aggiunge al cast
Avatar photo
Classe 1992, messinese, ha viaggiato molto durante la sua vita pur non avendo staccato gli occhi dal computer: ha passato un certo periodo a San Francisco con le sorelle Halliwell e ha frequentato il liceo di Sunnydale; ha bazzicato per un po' al Sacro Cuore, è precipitata su un'isola sconosciuta e ha passato parte dei suoi anni on the road a bordo di una Chevy Impala del '67. Deve alle serie tv la sua felicità attuale e la sua più che certa infelicità futura (sa fin troppo bene di non poter incontrare un Klaus o un Dean Winchester dietro l'angolo, purtroppo). È ossessionata dagli angeli, da Leo di Charmed ad Angemon dei Digimon; da Angel di Buffy (che non è un angelo ma... who cares?) a Castiel di Supernatural, e spera di cuore che arrivi a salvarla dalla perdizione telefilmica, almeno quel tanto che basta da farla laureare senza problemi in tempi accettabili.

6 COMMENTS

  1. Descrizione fantastica, bisognerebbe farla leggere anche a Tom Mison, sono sicura che l’apprezzerebbe anche lui.

  2. Ahahaha bellissima!
    Non vedo l’ora di leggere la prossima!

    P.S. Il link per condividere su FB non mi funziona.. è un problema mio o vostro?

  3. ahahahahahahaahahahah!!!!!
    “6. La risposta a tutte le domande sarà sempre George Washington. Quindi riuscirete ad esulare domande imbarazzanti con la medesima frase. “Amò, ma questo vestito mi ingrassa?” “George Washington era mio amico, ha lottato per i diritti di questa terra e sono fiero di aver preso parte al suo progetto rivoluzionario per una vita migliore che ti ha permesso ti acquistare quel vestito che forse ti ingrassa un po’ ma neanche troppo. Washington ne sarebbe orgoglioso.””

    fantastica!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here