Devious Maids | Arrivi e Partenze

140131mag-devious-maids1_300x206 Con il ritorno di Devious Maids, il 20 Aprile su Lifetime, ci troveremo davanti a dei cambiamenti drastici. Tre attori sono stati eliminati senza tanti convenevoli: Wolé Parks, aka Sam che è stato respinto da Carmen (Roselyn Sanchez); Brett Cullen e Brianna Brown, che hanno interpretato Michael e Taylor Stappord. “La cameriera degli Stappord, Marisol [ Ana Ortiz ], sta gradualmente lasciando quella casa”, spiega il produttore esecutivo Sabrina Wind. “Gli Stappord fanno ancora parte del tessuto sociale della comunità, ma gli attori non sono più abituali della serie, e non sappiamo se e quando li vedremo di nuovo.”
Quando la storia riprende, saranno passati circa tre mesi dagli avvenimenti del finale della scorsa stagione. In un omaggio a Alfred Hitchcock (e al film noir del 1940 Rebecca), ritroviamo Marisol fidanzata con un vedovo benestante di nome Nicholas (Mark Deklin) e vive in una casa con una propria “Devious Maid”.
Opal [ Joanna Adler ] ha lavorato per Nicholas da sempre ed è un aspetto da non sottovalutare”, spiega Wind. (Suo figlio, Ethan, lavora come addetto alla piscina e si mette in mezzo alla relazione tra Valentina e Remi.) “Questa è casa sua, e Marisol se n’è appropriata.” Aspettatevi Marisol perseguitata dal ricordo della prima moglie di Nicholas: “Quello che succederà,” anticipa la Wind “sarà oscuro ed è il nostro grande mistero”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli