Scream Queens | Secondo voi chi è davvero Red Devil?

Ieri sera è andata in onda la premiere della nuova serie deliziosamente folle Scream Queens.

anigif_original-824-1443031210-5

E già ci ha regalato una manciata di citazioni iconiche.

Alla fine della premiere di due ore Ryan Murphy, creatore della serie, ha rilasciato un allettante tweet:

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/646490919764561921?ref_src=twsrc%5Etfw

Quindi la vera identità del Red Devil è quella di qualcuno che abbiamo già visto…ma chi potrebbe essere? Diamo un’occhiata ai primi sospettati:

anigif_enhanced-31883-1443031441-4

 

  1. Chanel Oberlin

enhanced-29315-1443031713-2

Chanel è uno dei sospettati più ovvi: infatti l’abbiamo vista inzuppare Ms. Bean nella friggitrice, e siamo piuttosto sicuri che ci sia lei dietro l’incidente dell’abbronzatura spray. Ma se Red Devil fosse lei, non sarebbe un po’ troppo ovvio? Chanel è talmente manipolatrice che Regina George non è niente a confronto, ma questo non la fa diventare necessariamente una serial killer. Comunque sia, sospetto che lei possa lavorare con il Red Devil, visto che lei è l’unica che sia riuscita a scappare da lui/lei e nessun altro l’ha vista fuggire.

  1. Chanels #3 e #5

enhanced-16347-1443032376-1

Le altre Chanels sono molto leali, e se guardiamo la lista delle vittime che ci sono state finora, loro hanno sicuramente più di un movente. Chanel #2 stava minacciando di andarsene, e sappiamo che loro non erano proprio contente delle nuove “sorelle”. Loro potrebbero essere una squadra che fa fuori tutti coloro che minacciano Kappa Kappa Tau?

  1. Dean Munsch

enhanced-15697-1443033218-1

Dean Cathy Munsch ha chiarito fin da subito il suo odio per il KKT, e sembra che lei non si fermerebbe davanti a nulla pur di riuscire a rovinarle. Ma bisogna dire anche che Dean Munsch sembri essere piuttosto attaccata al suo lavoro, quindi è possibile che lei metta in pericolo la sua carriera per questa futile rivalità? Inoltre visto che Chanel ha già accusato Dean di aver ucciso la loro predecessora, scommettiamo che sarebbe troppo ovvio anche se fosse Dean Munsch nei panni del serial killer.

  1. Pete Martinez

anigif_enhanced-12862-1443033580-11

All’inizio Pete sembrava così dolce, ma verso la fine della premiere abbiamo visto anche il suo lato più spaventoso. Inoltre, lui ha accesso facilmente al costume di Red Devil, visto che lavora come mascotte della scuola. Ma ancora, il killer potrebbe essere così ovvio? Questo potrebbe essere un depistaggio…o magari Ryan Murphy vuole che noi crediamo che sia un depistaggio solo per confonderci le idee. Pete però è in cima alla lista di coloro che potrebbero essere il Bathtub Bay.  Ma se Pete fosse davvero il bambino, questo renderebbe il tutto ancora più ovvio? Forse lui è stato cresciuto per odiare le sorority e le odia tanto quanto Dean, e i due magari lavorano insieme.

  1. Chad Radwell e Boone

anigif_enhanced-29520-1443033993-6

Sin dal colpo di scena della seconda parte della premiere, sappiamo che Boone sta lavorando in qualche modo con Red Devil. Avrebbe senso se lui facesse squadra con il suo migliore amico e la sua grande cotta, Chad…ma poi c’è stata quella scena in cui Boone ha detto di essere spaventato dagli omicidi. Chad non se la sarebbe bevuta se avesse avuto qualcosa a che fare con gli omicidi, quindi potrebbe essere innocente. È un idiota, ma un idiota innocente.

Per quanto riguarda Boone, il suo coinvolgimento libera la possibilità che una delle nuove sorelle presenti alla decapitazione potrebbe essere una sospettata, visto che Boone avrebbe potuto compiere questo omicidio mentre le nuove sorelle non potevano. Una delle nuove sorelle potrebbe essere il killer?

  1. Wes (il padre di Grace)

enhanced-18554-1443034936-7

Quando abbiamo incontrato Grace Gardner per la prima volta, lei stava dicendo che sua mamma è morta quando era molto piccola e che tutto quello che sa di lei è che faceva parte della Kappa Kappa Tau. L’età di Grace non lo renderebbe possibile, ma se ci fosse un colpo di scena che provi che Grace è in realtà la Bathtub Baby? E se, a causa della sua nascita segreta, Grace abbia in realtà uno o due anni in più di quello che dice o sa?

Se questo fosse il caso, Wes avrebbe tutti i motivi per essere il Red Devil. Lui odierebbe le sorority visto a causa loro è stata uccisa la madre di Grace, e ora vorrebbe far fuori tutta la KKT per proteggere la figlia. Cavolo, anche se Grace non fosse la Bathtub Baby, proteggere la sua bambina potrebbe essere un buon movente per Wes.

Inoltre, Oliver Hudson interpreta Jeff Fordham in Nashville, quindi ha avuto molto tempo per imparare ad essere il “cattivo”.

  1. Gigi Caldwell

enhanced-6090-1443034575-7

Gigi stessa ha detto che il suo terapista le ha detto che è emotivamente bloccata negli anni ’90. Un’opzione potrebbe essere che Gigi fosse una delle ragazze presenti quando il Bathtub Baby è nato, e questo evento l’ha portata ad impazzire e a voler uccidere tutte le future sorelle? Cosa ne pensate se la madre non sia morta in realtà e SE FOSSE LEI LA MADRE??

Sapete chi altro sembra essere bloccato negli anni ‘90? Wes, visto che astava cantando “Have You Ever Really Loved a Woman” di Bryan Adams con la sua playlist del 1995 (!!) in macchina mentre Gigi è arrivata per parlargli. Forse lui non l’ha riconosciuta all’inizio, o forse è tutta una messa in scena. In entrambi i casi, non sarei sorpresa se ci fosse qualcosa in più di quello che sembra tra Wes e Gigi.

  1. LETTERALMENTE TUTTI (tranne Grace e Zayday)

enhanced-21447-1443037953-1

Il Red Devil è la mascotte della scuola, quindi quanto potrebbe essere difficile per più persone mettere le mani su quel costume? E se il Red DEvil non fosse una sola persona, o neanche due, ma più persone che hanno diversi motivi per uccidere? Una volta commesso il primo omicidio, il Red Devil è diventato famoso grazie al tweet di Chanel #2, e tutti possono prendere il costume e far fuori chiunque sia un problema.

0187b188e2585f11ceabf97fd7042750-17

Dopo questa analisi, secondo voi chi si cela dietro la maschera del Red Devil?

[poll id=”244″]

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli