Agents of SHIELD | Ecco i primi, fenomenali, 4 minuti della terza stagione.

SHIELD

Se proprio non riuscite ad aspettare altri cinque giorni per vedere la premiere della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ecco quasi cinque minuti che vi faranno contenti. Per ora.




Si, abbiamo la sequenza iniziale della prima puntata che andrà in onda martedì (sulla ABC), nella quale conosceremo Joey (Juan Pablo Raba di Narcos), un ragazzo che era tranquillo fino a quando non si è ritrovato per le mani una partita “cattiva” di supplementi di olio di pesce e si è visto costretto a cercare di accettare i suoi poteri sovrannaturali (che sono troppo cool).

Ma mentre lui esce di testa, ci sono delle Escalades nere che lo rincorrono – al volante non ci sono agenti dello S.H.I.E.L.D però. Vedrete, brevemente, il boss della ATCU (Advanced Threat Containment Unit), una donna interpretata da Constance Zimmer (UnREAL).

Ma non preoccupatevi, ci sono anche alleati, inclusa Skye Daisy (che ora indossa il suo costume ufficiale di Quake). In più lo S.H.I.E.L.D ha dei giocattoli nuovi di zecca (uno di questi vi farà canticchiare la canzone di Willy Wonka “Pure Imagination”)

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli