Home News Roswell Reunion: Brendan Fehr racconta che se la fece addosso per 100$

Roswell Reunion: Brendan Fehr racconta che se la fece addosso per 100$

1
Roswell Reunion: Brendan Fehr racconta che se la fece addosso per 100$

roswell-reunion-atx-castIl cast e i creatori dell’amatissimo drama alieno della WB durato tre stagioni, Roswell, si sono riuniti ad Austin in Texas lo scorso 9 giugno, per ricordare i tre anni passati a lavorare a uno show che trattava di adolescenti extraterrestri in un’epoca senza social media, dal 1999 al 2002.

Il tema principale alla conferenza stampa tenutasi prima dello screening e del panel all’ATX Television Festival 2014, è stato che 12 anni sono tanti – loro ora sono tutti adulti e hanno delle famiglie, mentre erano solo dei ragazzini all’epoca – ma oltre a ciò il cast ha rivelato un paio di dietro le quinte divertenti.

Probabilmente sarete ansiosi di sapere di quella volta che Brendan Fehr se l’è fatta addosso sul set: non è stato esattamente per una scommessa vera e propria – era solo troppo pigro per andare in bagno e Jason Behr disse che gli avrebbe dato 100$ se se la fosse fatta addosso. “Ci ho pensato come se fosse davvero una bella idea,” racconta.

“Ho ancora la banconota da 100$ di Jason. È ancora incorniciata,” prosegue Fehr. “Il fatto è che se potessi tornare indietro nel tempo mi darei un sacco di pugni in faccia.”

Majandra Delfino racconta di aver accidentalmente assistito al misfatto. “Ho girato l’angolo mentre lo stava facendo e mi sono chiesta ‘Cosa sta succedendo?’ La cosa divertente, giusto per darvi un’idea di come eravamo conciati, è che non mi era sembrata una cosa poi così fuori dal normale,” afferma.

Non preoccupatevi, Fehr si è lavato i vestiti e ha sistemato tutto, e no, non lo farebbe di nuovo. “È stato molto più di quanto avessi immaginato. Avevo sottovalutato la quantità di pipì che uno può fare.”

Questo non è l’unico aneddoto divertente proveniente dal set, ma Fehr lo ricorda con affetto. “Quando lo ricordo mi rendo conto che eravamo davvero giovani.”

I fan dei primi anni 2000 non avevano a disposizione tutti i social media del giorno d’oggi, ma erano lo stesso fedelissimi. “Mi ricordo di questa donna che era venuta a visitare il set e aveva la mano tatuata sulla pancia,” dice Shiri Appleby. “Ogni tanto ci ripenso.”

Behr aggiunge, “Mi aveva sorpreso molto, ma mi ero sentito anche onorato.”

La maggior parte dei membri del cast presenti – Fehr, Behr, Delfino, Appleby e Nick Wechsler – non guardano lo show da un po’, ma Wechsler ricorda di averlo fatto qualche anno fa per osservare la propria recitazione. “È stato divertente rivedere tutti così giovani, ma nonostante questo era stato fatto un ottimo lavoro. La sceneggiatura era ottima, così come la regia,” afferma.

Fonte

 

1 COMMENT

  1. Brendan ha detto che “Katie” partecipò alla scommessa, che siano ancora in buoni rapporti con Katie? Oggi ho trovato il suo tweet che diceva che avrebbe voulto esserci ma non ha potuto, le crediamo???

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here