Pretty Little Liars | Marlene King parla della svolta killer di Aria, la nuova crisi di Hanna e molto altro

 

pretty-little-liars-season-5-spoilers-pmLa première della quinta stagione di Pretty Little Liars ha introdotto un nuovo esercito cattivo, un’altra morte e il lato oscuro di una piccola liar – tra le altre cose. Ma con nuovi sviluppi, arrivano nuove domande, così TVLine ha parlato con la produttrice esecutiva Marlene King per avere qualche risposta.

Qui sotto, King parla della première e di cosa possiamo aspettarci da questa quinta stagione – incluso qualche membro di PLL presto andrà fuori controllo.

TVLINE: Complimenti per il rinnovo dello show per la sesta e la settima stagione.

MK: Grazie! Sì, è eccitante e un po’ spaventoso allo stesso tempo.

TVLINE: Avere due stagioni in più influisce sul finale, o solo sul percorso per arrivarci?

MK: All’inizio della quarta stagione, abbiamo iniziato a ricevere telefonate dal network dicendoci, “Abbiamo parlato all’inizio di cinque stagione, ma dovete cominciare a prepararvi perché ce ne saranno di più.” Così abbiamo iniziato a cambiare percorso nella quarta stagione, cercando il modo di mantenerla fresca, ed è quello che amo di questa stagione. E’ stata scritta sapendo di avere una sesta stagione, e probabilmente una settima, quindi ci siamo impegnati a mantenere la storia interessante.

pll-501-ariaTVLINE: Direi che trasformare Aria in un killer è un modo per farlo.

MK: Assolutamente, ed è stata una decisione cosciente per scombussolare la première, un qualcosa che non avevamo mai fatto prima. Con la notizia del rinnovo per altre due stagioni, penso che i fan abbiano avuto paura che allungassimo troppo il brodo, quindi volevamo rassicurarli che lo show rimarrà comunque infuocato.

TVLINE: Ora che Aria ha fatto la sua prima vittima, anche se accidentalmente, quale sarà la sua reazione?

MK: [Ride] Sarà tremenda. Una delle domande che le ragazze si sono sempre fatte è “Perché Ali ha scelto noi? Perché siamo state scelte per essere sue amiche?” E le risposte arriveranno. Una delle ragioni per cui ha scelto Aria è che è così compassionevole, e ora che – come avete detto – ha fatto la sua prima vittima, questa cosa influirà su di lei in modo drammatico. E traumatico.

TVLINE: Ma la polizia non sa che è stata lei, quindi non ci sarà nessuna ripercussione, giusto?

MK: Bè, quella è un’altra domanda: ci sarà o non ci sarà? E’ un qualcosa di cui le ragazze saranno preoccupate. Scappano dal corpo di Shana sperando non di parlarne più, ma ehi, siamo a Rosewood. Tutti i segreti rimango in gioco per tortura.

TVLINE: Le ragazze dovranno abituarsi a riavere Alison nelle loro vite. Chi farà più fatica?

MK: C’è un momento in un prossimo episodio in cui Hanna viene scambiata per Alison, e questa cosa la colpisce pesantemente. Inizia a ripensare al modo in cui è diventata la persona che è ora. Stava cercando la vera sé stessa, o stava solo imitando Alison? Hanna affronterà molti dubbi su sé stessa.

hanna-cupcakesTVLINE: Ha solo bisogno di qualche cupcake.

MK: O qualcosa d’altro, forse.

TVLINE: Parliamo di Melissa, ha ancora quel grosso segreto, e Mr. Hastings vuole tenerlo all’oscuro.Ci puoi almeno dire di cosa si tratta?
MK: E’ sicuramente un grosso segreto, e lo scopriremo entro la fine dell’estate, ma è tutto ciò che posso dire, non voglio rovinare la sorpresa.

TVLINE: Adoro la resistenza anti-Alison che sta creando Mona. Ora è uno dei “cattivi”?

MK: Sarà interessante vedere come si svolgerà questa cosa, ma sta sicuramente costruendo il suo esercito. Ci divertiremo molto con quel gruppo e quello che hanno in mente. Lo vedremo durante l’estate. Ha messo insieme un gruppo di persone che sono state torturate da Alison e hanno molta paura che stia tornando a Rosewood.

TVLINE: Incluso Lucas! Quasi non lo riconoscevo. Vedremo di più questo Lucas oscuro?

MK: Sì, oddio, è tornato totalmente cambiato. Adoro! E’ stato un po’ di tempo lontano, e questo è il momento perfetto per un suo cambiamento, come i ragazzi del liceo fanno. Ha studiato a casa per un po’, quindi ha preso una decisione cosciente, quella di reinventarsi. E’ Lucas 2.0. E scopriremo di più della sua trasformazione nel centesimo episodio.

pll-501-paigeTVLINE: Paige è stata molto chiara sul non volersi unire all’esercito di Mona. E’ causato dai suoi sentimenti per Emily, o per Alison?

MK: Credo sia dovuto per la sua personale integrità e bussola morale. Ha visto la rabbia uscire dal gruppo quando hanno iniziato a dire i nomi, e si è sentita a disagio. Qual è il minore dei due mali: unirsi a un esercito, o affrontare Alison da sola?

TVLINE: Inoltre, soccombere a quella rabbia la riporterebbe in quel periodo buio che però ha superato.

MK: Sono assolutamente d’accordo.

TVLINE: Ora, parliamo di Ezra. Le ragazze torneranno a Rosewood, ma lui è ancora a New York, giusto?

MK: Sì, è ancora in ospedale, ma è sopravvissuto e tornerà molto presto.

 

Cosa ne pensate della première, così come di queste nuove anticipazioni? Commentate!

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli